Vai al contenuto
Home » Fangirl » Le 10 Serie TV non adatte al periodo estivo

Le 10 Serie TV non adatte al periodo estivo

serie TV

9. ARROW

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

serie TV

Stiamo sempre sul tema dei supereroi, con un personaggio che, più che un supereroe, e diventato un eroe forgiato dalla solitudine e dalla sua permanenza su un’isola deserta… Almeno per il periodo più lungo della sua vita. Delle serie DC, Arrow è senza dubbio quella con le tonalità più cupe, anche se ultimamente la cosa è andata pian piano a risollevarsi, specie per le scene che vanno a coinvolgere Oliver e Felicity. Di una cosa abbiamo la matematica certezza: il modo migliore per guardare questo telefilm è con una bevanda calda in mano, cosa che decisamente non ci avvicina a una visione estiva, neanche un po’!

10. PRETTY LITTLE LIARS

serie TV

Nulla dice inverno più di Pretty Little Liars! Le cinque ragazze carine e bugiarde più famose di Rosewood sono l’esempio della serie TV che può essere accompagnata solo da cioccolata calda e dolcetti vari. Anche questa va in onda sia nel periodo estivo che in quello invernale, ma considerando che buona parte delle spedizioni delle liars vengono fatte di notte, in mezzo a dei boschi o in città la cui più grande attrattiva è un cimitero, ci rendiamo perfettamente conto che forse preferiamo la compagnia di qualcosa di caldo, che ci faccia sentire al sicuro. E, in piena estate, sentire ancora più caldo sarebbe solo una sofferenza!

Pagine: 1 2 3 4 5