in ,

Dragon Ball Super sta per tornare su Italia1, ma a un orario stranissimo!

dragon ball

Sta per tornare su Italia1 uno degli anime più amati di sempre con i nuovi episodi: parliamo di Dragon Ball Super.

Da comunicato ufficiale predisposto da Mediaset, sulla pagina ufficiale di Italia 1, vengono confermati i nuovi episodi della serie animata. Quando? A partire da sabato 23 Febbraio avremo la nuova stagione di Dragon Ball Super. Gli episodi, a dispetto della tradizione, verranno trasmessi in seconda serata ogni sabato, dalle ore 23. Quindi Dragon Ball Super andrà in onda al posto di Lupin III.

A tale notizia i fan della saga sono rimasti interdetti, proprio in riferimento all’orario. Senza dubbio si tratta di un orario poco agevole (nel weekend oltretutto) che penalizza dei contenuti che nel nostro paese sono inediti. Per ora, tuttavia, la Mediaset ha ufficializzato quest’orario, ma potrebbe variare in corso d’opera la sua programmazione.

Partiremo quindi dalla presunta morte di Majinbu: la Terra vive un momento di pace e Goku spera che giorno di poter tornare a combattere. Gohan ormai non è più un bambino, ma un uomo in procinto di sposarsi con la giovane Videl, mentre i piccoli Goten e Trunks seguono le orme dei loro grandi eroi, i loro padri! Ma la pace dura ben poco dato che, dopo trentanove anni di sonno, il Signore della Distruzione ‘Lord Beerus’ si risveglia alla ricerca del Super Saiyan God.

Entriamo anche nel dettaglio degli episodi. Tutto parte dalle ore 23:20 con l’episodio 77 – Facciamo il torneo di arti marziali di tutti gli Universi. Coraggio, Zeno! Per poi continuare con l’episodio 78, alle ore 23:50 – Come reagiranno i Signori degli Universi? Il Torneo del Potere: quando perdere significa essere distrutti. Per poi concludere alle ore 00:15 con l’episodio numero 79 – Basil, il campione dei calci del Nono Universo, vs Majin Bu del Settimo Universo.

Leggi anche: Dragon Ball – Goku ha “rubato” una tecnica di Naruto nel film su Broly

Written by Aria Jannic

"Le donne tranquille non fanno la storia", o almeno così dicono. Ed è per questo che non sono mai tranquilla.
Lunatica, nevrotica e logorroica. Tremendamente arrabbiata ogni giorno col mondo, vivo la mia vita ad un attacco di panico alla volta.
Ma vi assicuro, ho anche dei difetti!

Shannen Doherty

Shannen Doherty ci scioglie il cuore: «Vorrei diventare madre ma ho paura del cancro»

sex and the city

La straordinaria unicità delle comedy della HBO