in ,

C’è aria di cambiamento in Doctor Who: nuovo dottore in arrivo nel 2018!

Doctor Who

Si avverte una forte aria di cambiamento in Doctor Who; la fortunata e longeva serie TV prodotta da BBC, infatti, ha bisogno di rinnovarsi.

Come tutti ben sanno, purtroppo gli ascolti di Doctor Who sono parecchio diminuiti negli ultimi tempi, nonostante l’infinita schiera di fan che lo show si porta dietro. La produzione, in ogni caso, non si è persa d’animo e ha deciso di cambiare le carte in tavola: nuovo dottore e nuovo showrunner.

I più nostalgici, infatti, vogliono ritornare all’epoca d’oro di David Tennant e della sua forte spalla femminile, come lo era stata Cathrine Tate. E così, tutti d’accordo, si è deciso di sollevare Peter Capaldi da questo difficile incarico, che ha eseguirono magistralmente, e di optare per un dottore più giovane. A questo punto le ipotesi sono infinite, ma la vera domanda è: si avvererà forse il sogno di Eddie Redmayne?

Doctor Who

Il giovane attore britannico, infatti, si è lasciato scappare in un’intervista il suo desiderio di interpretare il protagonista di Doctor Who, personaggio, a suo dire, molto simile a Newt Scamander, giovane mago a cui ha dato vita in Animali Fantastici e dove trovarli, il prequel di Harry Potter in questi giorni nelle sale.

Noi non possiamo che sperarci, ma è tutto nelle mani del nuovo showrunner: Chris Chibnall, sceneggiatore di Broadchurch. Chris sostituirà il veterano della televisione Steven Moffat produttore, affiancato da Mark Gatiss, anche di Sherlock.

Chris opterà per la terapia d’urto: nuovi sceneggiatori e nuovo merchandising per ridare un po’ di visibilità alla serie.

Di certo sarà un’operazione piuttosto complicata, ma così è stato deciso: Natale 2017 vedrà l’addio sia di Capaldi che di Moffat e il nuovo dottore farà il suo debutto nel 2018.

Speriamo solo che questa operazione, apparentemente azzardata, possa giovare alla serie e che il Tardis con tutti i suoi passeggeri possano viaggiare ancora per moooolto tempo.

Written by Alessia Feldi

Sono Alessia e ho 19 anni.. Che dire? Amo i film sentimentali, ma anche i supereroi, i libri scritti prima del 1950 e la maggior parte delle serie TV esistenti.
Quindi buona lettura e Live long and prosper??..!

Una memoria preziosa

Teen Wolf riparte con una puntata che non vorremmo dimenticare

Emilia Clarke

Emilia Clarke di Game Of Thrones nel prossimo capitolo di Star Wars!