in ,

Doctor Who – Ten e Eleven in si incontreranno nella realtà al Wales Comic Con

Doctor Who

I fan di Doctor Who sanno bene quanto sia raro riuscire a vedere due Dottori nello stesso posto. E nello stesso momento.

La serie tv ci ha certamente abituato a momenti simili, nei grandi speciali che coinvolgevano più rigenerazioni di Dottori insieme. Il caso più eclatante fu, probabilmente, l’episodio The Day of the Doctor, nato per celebrare i cinquant’anni della serie tv.

Stavolta però due dei Dottori più amati di Doctor Who si incontreranno nella realtà, durante il Wales Comic Con: stiamo parlando di David Tennant, il Decimo Dottore, e di Matt Smith, l’Undicesimo Dottore.

Un’occasione più unica che rara, che permetterà a tutti i partecipanti alla convention di passare una serata con due grandi star non solo della televisione, ma anche del cinema e del teatro.

Ma che cos’è, esattamente, il Wales Comic Con? Sembrerebbe essere una delle più grandi convention del Regno Unito, che mira a riunire insieme tutto ciò che riguarda la cultura pop, nei suoi lati più iconici e grandiosi. Per un intero week end si può stare a contatto con attori famosi, partecipare ai meet and great, visitare stand e tutto il resto.

Doctor Who

Matt Smith e David Tennant sembrerebbero essere le due attrazioni principali di quest’anno, ma chiaramente non saranno le sole. Guardando sul sito si può vedere l’intero parterre di attori invitati, e quale sarà la loro permanenza all’evento.

Il Wales Comic Con dura un week end, e quest’anno cade il 7 e l’8 dicembre. I due attori di Doctor Who saranno presenti sabato 7 dicembre, a partire dalle 19.00 (ora inglese) al Telford International Center, a Telford, Shropshire.

Matt e David non saranno però i soli del franchise di Doctor Who. Nell’arco del week end saranno infatti presenti anche Alex Kingston (River Song), Catherine Tate (Donna Noble), Arthur Darvill (Rory Williams) e persino Gareth David-Lloyd, il famosissimo Ianto Jones direttamente da Torchwood.

Leggi anche: Ma Torchwood l’ho visto solo io?

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

modern love

L’episodio più inquietante della prima stagione di Modern Love

UFFICIALE – Beverly Hills 90210, il revival cancellato dopo una sola stagione