
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
PETER CAPALDI

Purtroppo, se dobbiamo dar credito alla recente notizia del Mirror (che, vorrei sottolineare, non è molto affidabile), Capaldi è stato licenziato dalla BBC, che vorrebbe un Dottore più giovane per recuperare pubblico, riprendendo specificatamente quello che era il format Rose/Ten.
Che Capaldi sia ‘vecchio’ (ha 58 anni, non è davvero vecchio) è una protesta di una parte del fandom fin da quando è stato annunciato che avrebbe interpretato il Dodicesimo Dottore. Di sicuro Capaldi è molto più grande sia di Christopher Eccleston, che di David Tennant che di Matt Smith, ma il Dottore non è sempre stato interpretato da uomini giovani. William Hartnell, il Primo Dottore, aveva 55 anni quando ha iniziato, Patrick Troughton ne aveva 46, Jon Pertwee 51.
Inoltre, Doctor Who è sinonimo di cambiamento, è vero, ma questo vuol dire anche accettare un uomo più maturo che interpreta il Dottore, soprattutto dal momento che Capaldi è un attore straordinario. Non so voi, ma io voglio che Capaldi superi il record di Tom Baker!