Home » Doctor Who » Gli 11 momenti più epici di Eleven

Gli 11 momenti più epici di Eleven

Eleven

Dopo i 10 motivi per amare l’Undicesimo Dottore e le sue citazioni migliori, è giunto il momento di ricordarlo anche attraverso i momenti più speciali che ci ha regalato.
Se dovessi citarvi le puntate migliori della storia di Eleven, probabilmente staremmo qui fino alla fine del mondo.

Perciò, soffermiamoci sugli 11 (niente più numeri a caso, qui!) momenti che meglio rappresentano ciò che Eleven è stato, nella serie e per noi fans.

  1. L’inizio

Eleven

Non si può che partire da qui, dall’inizio della sua storia. Eleven è nato da un Dottore che aveva tanta amarezza dentro di sé, ma non per questo ha dovuto trascinarsela dietro. Anzi. Il suo inizio è più esplosivo che mai, letteralmente. Appena rigenerato, controlla di avere tutte le parti del corpo e si rammarica di non essere neppure stavolta rosso di capelli. Ma poi si rende conto di stare per precipitare ed è nell’impatto che conosce Amy Pond, la sua futura companion. Diciamo che Amy non deve aver avuto una buonissima prima impressione di Eleven. Ha rifiutato ogni forma di cibo che la bambina gli ha offerto per poi decidere di mangiare bastoncini di pesce e crema pasticcera. Ecco, questo è Eleven. Che meraviglia!

Pagine: 1 2 3 4 5 6