in

Se Barney Stinson ci provasse con 10 principesse Disney

Siamo stati abituati al personaggio di Barney Stinson (interpretato da Neil Patrick Harris) come ad uno sciupafemmine con tanto di “codici”, scommesse assurde, ed approcci leggen – wait for it – dari!

E se invece, tra un racconto di Ted e l’altro, avessimo visto Barney alle prese con 10 principesse Disney che abbiamo visto sempre come “pure” fin da piccini?

Barney, sicuramente, non si tirerebbe indietro neppure in quel caso!

Biancaneve

h1


Barney sarebbe capace di fare come la strega di Biancaneve: donarle una mela avvelenata che la faccia addormentare. A differenza però, che lui approfitterebbe del sonno più o meno letale della signorina per rapirla e poi svegliarla spacciandosi per il suo principe azzurro. Sicuramente però, avrebbe più difficoltà a relazionarsi coi 7 nani, che probabilmente lo sgamerebbero subito.

Cenerentola

Sicuramente Cenerentola se incontrasse Barney, non rischierebbe di perdere solo la scarpetta di cristallo. Eppure il nostro eroe farebbe di tutto per trasformare una semplice “serva” in una principessa tanto amata. Ma come per Biancaneve ci sono i Nani, per Cenerentola c’è la Fata ed i topolini. Probabilmente Barney userebbe il tormentone “Lo.. Conosci Ted?” con la Fata per distrarla, e sguinzaglierebbe Robin, Marshall e Lily per tenere a bada gli amichetti pelosi di Cenerentola. E dopo una notte di fuoco, ecco che qualunque dama del regno cerca di “indossare” i panni (non solo scarpetta) di una Cenerentola con l’incantesimo spezzato a mezzanotte.

Ariel

h3

La povera Sirenetta non è sicuramente la più astuta delle principesse Disney. Truffata da Ursula, per Barney sarebbe un gioco da ragazzi una notte di passione in cambio di qualcosa che Ariel mai avrà. Vista la sua passione per il canto, il nostro playboy potrebbe ricorrere alla tattica di una delle sue tante false identità per spacciarsi per un ricercatore di talenti canori o persino per un cantante famoso. A giochi fatti, il nostro rubacuori potrà spuntare un’altra casella tra le “professioni” delle donne con cui è stato.

Rapunzel

h4

A Barney le giovani donne non sono mai dispiaciute, e Rapunzel non è molto diversa dalla povera Ariel, facile nel cadere in tentazione. Probabilmente però, lui eviterebbe di portarsi Rapunzel sul proprio letto, viste le ciocche di capelli che rilascerebbe tra le coperte. Farebbe ciò che ha fatto Flynn molto prima di lui: tagliarle i capelli a tutti i costi. In fondo il potere dei capelli non avrebbe molta importanza per lui.

Limitless

Limitless: la sentenza sul rinnovo della serie

Il finale dell’undicesima stagione di Supernatural è da applausi