11: JOAN WATSON – MULAN. Ed ecco un altra coppia di super donne. L’ex-chirurgo di Elementary e l’aspirante guerriera dell’omonimo cartone. Entrambe orientali, entrambe con il carattere scoppiettante. Determinate e dritte all’obbiettivo. Impossibile non fare il paragone. Due paia di occhioni a mandorla così hanno fatto sognare molti uomini. O sbaglio?

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
12: SHERLOCK HOLMES – BASIL. Questo parallelo era fin troppo facile da fare. Anche il mondo dei cartoni ha saputo celebrare il detective più famoso di tutti i tempi. L’investigatopo abita in Baker Street e fuma la pipa. Basil E’ la versione topolinosa di Sherlock. Entrambi sono astuti, intelligenti e pronti a risolvere ogni tipo di mistero. Sarebbe difficile scegliere a chi rivolgersi per farsi aiutare in caso di bisogno.