in ,

The Defenders, tutto pronto per l’uscita: rilasciato il trailer finale!

The Defenders
The Defenders
Serie Tv Marvel Netflix
Serie Tv Marvel Netflix

The Defenders sempre più vicino: 4 giorni al rilascio

Abbiamo parlato pochi giorni fa dei trailer dei Defenders rilasciati da Netflix e Marvel in attesa del tanto bramato rilascio della serie evento. (Qui il link.)

 

Come era prevedibile, con l’avvicinarsi del rilascio (che inutile ve lo ricordi è venerdì 18 agosto 2017, prepariamo i popcorn) è esponenzialmente salito l’Hype legato all’uscita della serie!

La pagina Facebook ufficiale dei Defenders sta ripetutamente postando Gif/ video/ immagini che e ritraggono i 4 supereroi intenti a fare le cose più svariate. Qui vediamo Iron Fist, Luke Cage, Daredevil e Jessica Jones condividere una pizza.

Anche gli attori stessi non sono da meno: Finn Jones, Mike Colter, Charlie Cox e Krysten Ritter stanno riempiendo i loro account Instagram con le Locandine della serie di tutto il mondo, da Londra, al Giappone passando per gli Stati uniti!

E’ di ieri sera l’ultimo teaser ufficiale che Netflix e Marvel hanno rilasciato ai fan:

https://www.youtube.com/watch?v=cvyv2Scr9SU&feature=youtu.be

Sembrano essere davvero insaziabili questi quattro. (Iron Fist soprattutto!) Dopo la pizza infatti li vediamo questa volta intorno ad un tavolo di un ristorante cinese a dividersi quella che sembra la loro ‘ultima cena’ prima dell’imminente guerra per New York. Una sorta di quiete prima della tempesta.

Come mostrato già nei precedenti trailer, per i quattro non sarà affatto facile trovare l’affiatamento di una squadra sin da subito. Lo dimostrano Jessica, Matt e Luke che nel trailer affermano di ‘NON ESSERE ALLA RICERCA DI NUOVI AMICI’. Sembra essere solo il povero buon Danny Rand a voler costruire qualcosa di duraturo.

Dovranno però trovare un modo per risolvere le difficoltà iniziali dato che li vediamo confrontarsi con uno dei villain principali della stagione, Alexandra, interpretata da Sigourney Weaver.

Speriamo che con la mediazioni dei giusti mentori (e della santissima Claire) i quattro mettano da parte l’orgoglio e capiscano che per il bene di New York è bene essere uniti.

Come si legge nel trailer però:

DON’T CALL THEM A TEAM!

Manca pochissimo per scoprire come dovremo chiamarli. Venerdì 18 agosto. E’ davvero tutto pronto.

LEGGI ANCHE: Marvel e Netflix: un’analisi comparata

 

Written by Jessica Vergani

Le mie mille Je sono mille fatte di mille colori, mille
universi che si intrecciano ma non mi definiscono.
Ogni serie TV è una sfumatura di quello che sono o che mi piacerebbe essere.
Non mi piacciono le etichette, altrimenti lavorerei in cartoleria. ?

Friends - cast

Friends, in arrivo un libro per celebrare i 25 anni dall’uscita della serie TV: tutti i dettagli!

Jessica Jones – Un grande villain tornerà nella seconda stagione!