Vai al contenuto
Home » Daredevil

Charlie Cox dice la sua dopo la cancellazione di Daredevil. E non le ha mandate a dire

Pasqua
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Dopo la clamorosa cancellazione di Netflix della serie tv Daredevil, il protagonista Charlie Cox ha deciso di dire la sua.

Ha rotto il silenzio e non si è risparmiato nei convenevoli. Il dispiacevole è palesemente palpabilein quanto fan, oltre come protagonista dello show.

Ancora adesso le domande sono tante, Netflix non è una piattaforma qualunque che cancella senza un motivo. Anche il protagonista di Daredavil lo sa e con queste parole si mette a nudo.

L’attore, difatti, ha dichiarato:

Molti di noi si aspettavano di poter andare avanti, io certamente me lo aspettavo. La verità è che sento come se ci fossero ancora molte storie da raccontare e, anche se comprendo la cancellazione, ne sono molto rattristato. Semplicemente gli affari funzionano così. Ma questo personaggio significa molto per molte persone, ed è strano pensare che c’è la possibilità che non interpreterò mai più Matt Murdock. Ho amato molto poterlo fare. Questo per me è stato il lavoro più incredibile, e così divertente! Bisogna interpretarlo, ovviamente, e questo è grandioso, ma c’è anche un aspetto più fisico molto divertente legato agli stunt e alle coreografie dei combattimenti (…) Non voglio essere noioso, ma onestamente penso che non dovrei rispondere a questa domanda. La notizia è ancora così fresca. Ed è stato doloroso per molte persone. Ero davvero emozionato per le idee di cui avevamo parlato per la quarta stagione, e penso che se dovessi speculare su queste e andassero su internet, non sarebbero d’aiuto alle persone. Tutto quello che dico di solito viene ripreso e inizia a circolare, e non voglio dare false speranze

Per concludere, dopo questa lunga intervista, l’attore ammette che sarebbe felicissimo di interpretare ancora Daredevil:

Ne sarei felicissimo. Assolutamente sì. Non so se potrà accadere, ma forse un giorno potremmo raccogliere il bastone e farlo ancora

La speranza, come sempre, è l’ultima a morire.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Che fine farà lo show ora che Netflix l’ha cancellato? Chi salverà Daredavil?

Leggi anche: Daredevil non sbarcherà su Disney+