in ,

Gli ultimi aggiornamenti di Dan Harmon sul possibile film di Community

Community
Community

Community si è conclusa nel 2015 con la sesta stagione. La Serie ha come protagonisya Jeff Winger (Joel McHale), un avvocato in possesso di una laurea falsa. Per questo motivo non potrà più praticare la professione e sarà costretto a iscriversi a un college per ottenere in breve tempo la laurea. Al Greendale Community College entrerà a far parte di un gruppo di studio e legherà con i membri che lo compongono. Il cast vanta anche i nomi di Donald Glover (Troy) e Alison Brie (Annie).

Six seasons and a movie: accadrà davvero?

In diversi episodi della Serie, Abed ripete spesso questa battuta: “Six seasons and a movie (sei stagioni e un film). Questa frase è rimasta ben impressa nella mente dei fan. Community è composta da sei stagioni, ma manca ancora il film: verrà realizzato davvero?

Dan Harmon, creatore della Serie, ha recentemente rilasciato gli ultimi aggiornamenti in merito al possibile sviluppo di un film per Community. La profezia di six seasons and a movie verrà realizzata? Harmon ha rivelato che la porta per il revival diella Serie Tv è ancora aperta. Ecco le sue parole:

Continuo ad avere conversazioni con le persone che potrebbero realizzare il progetto. I fratelli Russo, dopo Community, sono diventati importanti nel settore. Così anche uno dei nostri registi più talentuosi, Justin Lin. Lo contatto di tanto in tanto, ci vediamo per cena, e parliamo: proviamo a capire come sviluppare il progetto. Potrebbe esserci il giusto momento per realizzare qualcosa. Ma incrocio le dita: non voglio portare sfortuna!

Tempo fa Alison Brie aveva già dato la disponibilità a recitare in un eventuale film realtivo a Community. Crede nel progetto e probabilmente non è l’unica. Molti fan sarebbero solo contenti di poter vedere questo film. La profezia di six seasons and a movie si avvererà?

Leggi anche – 10 motivi per amare Community

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

Better Call Saul

Better Call Saul – Vince Gilligan assicura più flashforward ambientati in epoca opst-Breaking Bad: tutti i dettagli!

Arya Stark

Game of Thrones – Maisie Williams svela il debutto dell’ottava stagione?