Vai al contenuto

2) È testardo

Seinfeld

La sua caratteristica principali è il non accontentarsi delle osservazioni semplicistiche, ma andare fino al fondo di una questione per dimostrare che non è così.

In una puntata, Jerry arriva ad affittare una casa in Toscana, solo perché il Maestro gli ha detto che non se ne potevano trovare in quella regione (sì, nell’intera Toscana).

3) È precario, ma ha successo

Jerry è un lavoratore nel mondo dello spettacolo, fa il comedian, e probabilmente se non fosse stato così, non sarebbe stato tanto popolare. L’identificazione da parte dei giovani era tanta, anche dall’altra parte dell’oceano.

Jerry è bravo in ciò che fa: molte volte durante la serie ci fa intendere che finanziariamente ha successo ed è professionalmente stabile rispetto ai suoi amici.

Nonostante sia stato coinvolto in numerose perdite finanziarie e materiali, dovute sopratutto alle azioni del suo amico Kramer, non ha mai affrontato periodi di crisi, in confronto a George ed Elaine (interpretata da Julia Louis-Dreyfus, la futura Veep) che passano attraverso varie fasi economicamente incerte.

Pagine: 1 2 3