Vai al contenuto
Home » Chilling Adventures of Sabrina

Chilling Adventures of Sabrina: «La storia tra Sabrina e Harvey non è del tutto finita»

Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Lo scorso 24 gennaio, Netflix ha rilasciato la nuova stagione di Chilling Adventures of Sabrina che, tra alti e bassi, è stata in grado di assuefarci e tenerci incollati allo schermo. Ma sono molte le situazioni lasciate in sospeso che dovranno essere riprese nella Parte 4. Una di queste ha suscitato la curiosità dei fan: le relazioni che Sabrina ha intrecciato nel corso degli episodi e che, in alcuni casi, ha reciso. Il fandom si divide tra coloro che la vorrebbero con l’umano Harvey Kinkle, con lo stregone Nicholas Scratch e anche, per chi ha visto del tenero tra la protagonista e Calibano, con il Principe dell’Inferno.

In merito a quest’ultimo, si è espresso anche Roberto Aguirre-Sacasa, creatore e showrunner, che ha rivelato che non resterà intrappolato nella pietra per sempre. “Adoro Sam [Corlett], l’attore che interpreta Calibano. E posso dire che lo vedremo sempre più spesso e che il suo rapporto con Sabrina si approfondirà molto.”

chilling adventures of sabrina

Ma Calibano non è l’unico su cui si è espresso Aguirre-Sacasa:

“Penso che Prudence e Nick, alla fine dell’ultimo episodio, siano entrambi anime un po’ perse che si ritrovano. In un certo senso, sono lì per confortarsi a vicenda, ma ciò non vuol dire che si riuniranno completamente o che intraprenderanno una relazione sentimentale.”

Rimane comunque da domandarsi se Nick e Sabrina avranno una seconda occasione. Anche se i due sembrano accomunati da un forte sentimento reciproco. Dopo che la ragazza ha deciso di spezzare con un incantesimo il legame che la univa allo stregone e a Harvey, sembra difficile stabilire come evolverà la sua vita amorosa.

“Harvey e Sabrina erano un po’ come gli amanti sfortunati. Quindi, in un certo senso, mi piacevano.” ha continuato lo showrunner “Ma devo dire che amo anche Roz con Harvey: sono fantastici insieme. Sono combattuto. Penso che ci sarà sempre qualcosa tra Sabrina e Harvey. Il primo amore non si scorda mai, hai sempre un debole per quella persona. La loro storia non è del tutto finita, sono felice di dirlo.”

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Leggi anche – Chilling Adventures of Sabrina: la recensione – Ottenere ciò che si vuole ha un caro prezzo