Vai al contenuto
Home » Breaking Bad » Ad Austin hanno aperto il primo vero Los Pollos Hermanos: tutti i dettagli!

Ad Austin hanno aperto il primo vero Los Pollos Hermanos: tutti i dettagli!

Incredibile ma vero! Il sogno di milioni di fan si è finalmente avverato. Los Pollos Hermanos non vive più  soltanto nella fantasia degli orfani di Breaking Bad, ma dal weekend appena trascorso è divenuto realtà! Ad Austin, in Texas, ha aperto il primo ristorante della nota catena di Fast Food usata da Gustavo Fring per coprire i suoi imponenti traffici di droga.

Los Pollos Hermanos

La AMC sta letteralmente allestendo una campagna pubblicitaria faraonica per il lancio dell’attesissima terza stagione di Better Call Saul (in arrivo il 10 aprile). Se la genialata del finto spot per annunciare il ritorno di Gus (ve ne parlammo qui) fece esplodere il web,  quest’ultima trovata rischia di innalzare il già proibitivo livello di obesità pro capite texano.

Il festival SXSW è stata la giusta occasione per allestire questo Pop-Up restaurant. Un locale che resterà in piedi per tutta la durata della manifestazione dove i fan potranno immergersi nelle atmosfere, rievocate alla perfezione, della loro serie TV preferita. All’inaugurazione, manco a dirlo, non sono mancati volti noti e super acclamati. Bob Odenkirk, alias Saul Goodman, e Giancarlo Esposito (Gustavo Fring) hanno presieduto all’evento che è stato letteralmente assalito dai fan.

Los Pollos Hermanos

Inutile dire che la cura nei dettagli è stata maniacale e ossessiva. Il risultato ottenuto rasenta la perfezione e la struttura allestita è decisamente fedele a quella vista in Breaking Bad.

Tanto di cappello alla AMC che, con questa ennesima trovata geniale, rende ancor più frenetica un’attesa che sta dilaniando milioni di fan in tutto il mondo. Ovviamente per un individuo medio italiano sarebbe molto difficile recarsi ad Austin prima della fine del Festival, ma in questo articolo vi diamo qualche idea qualora vogliate visitare un locale a tema seriale.

Potevano stupirci con effetti speciali ma hanno preferito usare il pollo fritto! Quella di aprire un Los Pollos Hermanos è una pazzia che solo la AMC poteva partorire!

Los Pollos Hermanos

 

LEGGI ANCHE – Ecco il trailer della terza stagione di Better Call Saul: le sorprese non mancano