in

I 7 video YouTube più divertenti su Breaking Bad

Sì non facciamo altro che ripeterlo, Breaking Bad ci manca terribilmente! Come ogni addicted in piena fase nostalgica cerchiamo in ogni maniera di alleviare il nostro dolore. Fortunatamente il web è un posto fantastico e YouTube può esserlo ancora di più. Suvvia, quanti di voi spesso si mettono alla ricerca di qualche video, magari esilarante, legato alla Serie? Parodie, raccolta di bloopers o quel sant’uomo di Bryan Cranston che si mette sempre a disposizione per rivestire i panni di Walter White.

Insomma, un campionario infinito, potremmo passare le ore a  guardarli come perfetti scemi davanti al pc!

Questa premessa è d’obbligo: è stato un articolo difficilissimo da scrivere. Ho passato tutta la notte su YouTube ridendo come una matta alla ricerca del materiale più divertente su Breaking Bad e non riuscivo a smettere. Dimenticandomi quasi di avere un articolo da scrivere in merito.

Non è stato semplice, ma ecco per voi 7 tra i video più esilaranti, a tema Breaking Bad, che ho trovato su YouTube. Mettetevi comodi e lasciatevi andare a sane risate come se non ci fosse un domani!

1) Say my name… Greg!

L’emozione di rivedere Walter White in una nuova veste!

Questa clip fu mandata in onda durante il SuperBowl del 2015, potete immaginare come i fan americani andarono in delirio nel rivedere, in maniera del tutto inaspettata, il nostro Walter. Heisenberg non demorde e anche da semplice impiegato di una farmacia continua a dare il meglio di sé. Chi di noi non vorrebbe ritrovarsi davanti Mr White che invece delle solite aspirine potrebbe passarti qualcosa di più ‘stupefacente’?

Da applausi questa compagnia di assicurazione nell’ideare a proprio beneficio questo spot che, vantando la presenza di Bryan Cranston, diventa immediatamente EPICO!

Written by Barbara Curti

Ho 31 anni e studio Lettere. Spero che prima o poi questa mia passione per le Serie Tv mi torni utile per il futuro: lasciate solo che alle prossime Olimpiadi venga riconosciuto il binge-watching come disciplina e per me sarà la svolta!!!

Per il resto, visto che non so cos'altro aggiungere.... AMMACCABANANE!

American Gods

American Gods ci ha regalato il finale che speravamo

Nick e Jess

La FOX annuncia le date delle premiere autunnali di tutte le Serie Tv: eccole!