in ,

Breaking Bad, Giancarlo Esposito in Italia: come e dove incontrarlo!

Breaking Bad

Lo abbiamo amato in Breaking Bad e abbiamo festeggiato per la sua presenza in Better Call Saul. Uno dei cattivi più amati delle serie tv sarà presto qui in Italia. Gustavo Fring è il nuovo ospite dell’Etna Comics 2019. La notizia arriva direttamente dalla pagina che si occupa dell’evento con un video celebrativo per Giancarlo Esposito.

Ma veniamo alla parte più interessante: come e dove incontrarlo. La fiera, che si terrà a Catania, ospiterà l’attore di Breaking Bad in un incontro previsto domenica 9 giugno. Attenzione: l’incontro è totalmente gratuito, ma la capienza è ridotta. Potranno accedere al primo piano del Padiglione C1 (Area Videogames) solo mille persone. Sarà possibile acquistare i biglietti tra sabato e domenica e l’evento inizierà alle 12:00.

Giancarlo Esposito ospite d'onore di Etna Comics 2019

Da #Albuquerque a #Catania, è in arrivo il terribile signore della droga #GusFring 💥💥💥Domenica 9 giugno non lasciatevi scappare l'incredibile opportunità di incontrare Giancarlo Esposito e di rivivere con lui tutte le emozioni di Breaking Bad ‼️😱🔝Vi aspetta in esclusiva alla nona edizione di ETNA COMICS™ 🚀⚡️🔥CLICCATE SUL LINK per scoprire COME INCONTRARLO:https://www.etnacomics.com/2019/05/18/da-albuquerque-a-catania-il-terribile-gus-fring/#etnacomics #etnacomics2019 #EC9 #giancarloesposito #breakingbad #gusfring #lospolloshermanos #ospiti

Gepostet von ETNA COMICS™ am Samstag, 18. Mai 2019

Inoltre, se vi serve sapere qualche altra informazione in più potete cliccare qui, sul sito ufficiale dell’Etna Comics 2019. Ma non sarà l’unico volto amato nelle serie tv. Un altro ospite d’eccezione all’evento sarà Johnny Galecki, Leonard di The Big Bang Theory. Il festival è giunto alla sua nona edizione e nel corso degli anni la sua fama ha iniziato a precederla. I visitatori che si sono recati all’evento di volta in volta aumentano: complici le pendici dell’Etna e il clima di giugno in Sicilia.

Tra i commenti dei vari fan del fumetto non si discute: l’Etna Comics è diventata un passaggio fondamentale per chi ama questo mondo. Chissà se durante l’incontro Giancarlo potrà dirci qualcosa di più su questa quinta stagione di Better Call Saul in lavorazione. Invece, sembra quasi scontata la sua assenza nel film in produzione sulla storia di Jesse Pinkman, di cui vi abbiamo parlato qui, visto la (brutta) fine che il personaggio di Gus fa in Breaking Bad. Ma nulla è impossibile.

LEGGI ANCHE – Breaking Bad, RJ Mitte non apparirà nel film: «Ma sarei interessato, mi manca un lavoro ricco»

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

The New Pope

The New Pope, rilasciate nuove foto con Sharon Stone e Marilyn Manson

Westworld 3

Westworld, ritorno a sorpresa: il primo trailer della terza stagione è misterioso e suggestivo