Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Breaking Bad » Breaking Bad, Giancarlo Esposito in Italia: come e dove incontrarlo!

Breaking Bad, Giancarlo Esposito in Italia: come e dove incontrarlo!

Lo abbiamo amato in Breaking Bad e abbiamo festeggiato per la sua presenza in Better Call Saul. Uno dei cattivi più amati delle serie tv sarà presto qui in Italia. Gustavo Fring è il nuovo ospite dell’Etna Comics 2019. La notizia arriva direttamente dalla pagina che si occupa dell’evento con un video celebrativo per Giancarlo Esposito.

Ma veniamo alla parte più interessante: come e dove incontrarlo. La fiera, che si terrà a Catania, ospiterà l’attore di Breaking Bad in un incontro previsto domenica 9 giugno. Attenzione: l’incontro è totalmente gratuito, ma la capienza è ridotta. Potranno accedere al primo piano del Padiglione C1 (Area Videogames) solo mille persone. Sarà possibile acquistare i biglietti tra sabato e domenica e l’evento inizierà alle 12:00.

https://www.facebook.com/etnacomics/videos/808662426185048/?t=5

Inoltre, se vi serve sapere qualche altra informazione in più potete cliccare qui, sul sito ufficiale dell’Etna Comics 2019. Ma non sarà l’unico volto amato nelle serie tv. Un altro ospite d’eccezione all’evento sarà Johnny Galecki, Leonard di The Big Bang Theory. Il festival è giunto alla sua nona edizione e nel corso degli anni la sua fama ha iniziato a precederla. I visitatori che si sono recati all’evento di volta in volta aumentano: complici le pendici dell’Etna e il clima di giugno in Sicilia.

Tra i commenti dei vari fan del fumetto non si discute: l’Etna Comics è diventata un passaggio fondamentale per chi ama questo mondo. Chissà se durante l’incontro Giancarlo potrà dirci qualcosa di più su questa quinta stagione di Better Call Saul in lavorazione. Invece, sembra quasi scontata la sua assenza nel film in produzione sulla storia di Jesse Pinkman, di cui vi abbiamo parlato qui, visto la (brutta) fine che il personaggio di Gus fa in Breaking Bad. Ma nulla è impossibile.

LEGGI ANCHE – Breaking Bad, RJ Mitte non apparirà nel film: «Ma sarei interessato, mi manca un lavoro ricco»