Vai al contenuto
Home » Breaking Bad

La classifica dei migliori episodi di Breaking Bad

Breaking Bad

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Breaking Bad non è solo una delle serie più amate di sempre ma anche quella che per maestria registica, simbolismo e profondità contenutistica è stata capace di restituire veri e propri capolavori episodici. Ripercorriamo insieme i dieci più significativi e analizziamone il significato.

10) Phoenix – 2×12

Breaking Bad

Un episodio pregno di emotività che ci mostra il profondo cambiamento interiore che inizia a prendere forma in Walt. Un finale disturbante come pochi capace di colpire in profondità lo spettatore e scuoterlo dalle sue sicurezze. Fondamentale spartiacque morale per Walt.


Pagine: 1 2 3 4 5 6 7