Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Breaking Bad » Gli attori di Breaking Bad: chi tra loro è amico nella vita reale?

Gli attori di Breaking Bad: chi tra loro è amico nella vita reale?

La serie tv creata da Vince Gilligan non ha rivoluzionato soltanto il mondo del piccolo schermo, ma anche le vite di chi ha seguito con passione lo show. Breaking Bad, nata nel 2008, è diventata una di quelle serie cult capaci di farti cambiare il modo di vedere le cose. Capace di farti amare personaggi ai quali mai avresti pensato di affezionarti, e odiare chi invece apprezzavi maggiormente.

Vince Gilligan è riuscito a regalare un’esperienza straordinaria ai suoi spettatori e al fantastico cast che, per cinque stagioni, ci ha accompagnati in quest’avventura.

Ma chi tra loro è davvero amico nella vita reale? Per anni hanno mostrato sul set una chimica pazzesca, basti pensare ai due protagonisti dello show Aaron Paul e Bryan Cranston. Hanno condiviso emozioni e sorrisi, portando in scena non solo una storia mozzafiato ma persino dei personaggi estremamente difficili da interpretare.

Breaking Bad ha festeggiato l’anno scorso il suo decimo anniversario con una reunion del cast, in cui gli attori si sono mostrati ancora affiatati e persino commossi. In questo articolo cercheremo di conoscere il profondo legame che unisce alcuni degli attori della serie tv in questione. Un legame che va oltre l’aspetto lavorativo, capace di restare intatto anche a distanza di anni.

1) Aaron Paul e Bryan Cranston

Breaking Bad

L’amicizia tra Cranston e Paul è nata sul set di Breaking Bad. I due attori, che interpretano rispettivamente Walter White e Jesse Pinkman nella serie tv, sono rimasti uniti da un legame fortissimo proprio come i propri personaggi.

La chimica tra i due è sempre stata reale: per ben cinque anni hanno lavorato sullo stesso set, condividendo i sentimenti dei propri personaggi e trasformando una semplice serie tv nella storia più formidabile della televisione. Aaron Paul durante un’intervista rivelò di aver pianto lacrime vere insieme a Cranston filmando la scena finale. L’attore aggiunse anche di definire l’interprete di Heisenberg come il suo migliore amico, un mentore.

I due hanno deciso di farsi due tatuaggi complementari che rimandano al logo di Breaking Bad. E il giorno dopo aver concluso le riprese Cranston gli mandò un messaggio che diceva “Già mi manchi”.

Rivederli nuovamente insieme in occasione dell’anniversario dello show è stato toccante, e lo è stato ancor di più ridere per quel divertente video in cui entrambi ritornavano sul famosissimo RV, il primo laboratorio di Walt e Jesse. Nessuno tra i due attori perde mai l’occasione di ricordare l’affetto reciproco, che sia pubblicando una foto sui social o nel bel mezzo di un’intervista.

Insomma, la loro è la bromance per eccellenza.

Pagine: 1 2 3 4 5 6