in ,

5 attori della Serie Tv condannati a recitare per sempre un ruolo da non protagonista

Abbiamo imparato ad amarli e per loro vorremmo solo il meglio. Sono entrati nelle nostre vite e le hanno cambiate, adesso speriamo per loro in un futuro radioso. Prendeteci pure per degli esagerati romantici ma questi attori delle serie tv meriterebbero davvero maggiori riconoscimenti e soprattutto un ruolo da protagonisti, piuttosto che dover sempre dividere la scena (come appunto accade a qualcuno di molto noto in Breaking Bad).

Ecco allora 5 attori delle serie tv che non riescono a scrollarsi di dosso il ruolo di personaggio secondario: 

1) Jessica Parker Kennedy – BLACK SAILS / THE FLASH 

breaking bad

L’attrice di origini italiane e africane ha all’attivo numerosi ruoli nelle serie tv, ma nessuno di questi la vede figurare come vera e propria protagonista. La bella Jessica, le cui curve non passano certo inosservate in Black Sails, ha iniziato da giovanissima ma il successo arriva solo negli ultimi anni. Uno dei suoi primi ruoli fu quello di Plastique in Smalville, a questo è seguito quello di Melissa in The Secret Circle, la serie tv tratta dai romanzi di Lisa Jane Smith (la stessa autrice di The Vampire Diaries), che è stata però cancellata dopo una sola stagione.

È invece proprio Black Sails a farla conoscere un po’ in tutto il mondo e a regalarle il ruolo di Max. Una donna intrigante, manipolatrice ed estremamente complicata, dotata di grande acume e senso degli affari e che usa spesso il proprio corpo per ottenere ciò che vuole. Adesso la possiamo trovare in tv in The Flash dove interpreta SPOILER ALERT Nora West-Allen, figlia di Barry.

La Kennedy, però, non ha mai ottenuto un ruolo da vera protagonista ma chissà che in futuro le sue doti non possono portarla lontano. 

Scritto da Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

Hannibal – Mads Mikkelsen alimenta le speranze: «Bryan Fuller sta cercando una nuova casa»

10 attori delle Serie Tv che sono tornati con un proprio ex