in

15 cose che devi avere se ti vuoi vestire esattamente come Walter White

Walter
Walter

Samantha & Friends levatevi che non siete nessuno. E sì, anche tu, giovane Girlboss. E anche Barney con il suo esercito di completi. Se volete essere cool, dovete avercelo come Walter White.

Il guardaroba.

Walt

Walt fa la sua figura anche con addosso il minimo sindacale, ma non potrete mai aspirare a tanto

1) PARTIAMO DALLA BASE: MUTANDE ALL’ALTEZZA DELLA SITUAZIONE

Walt

Non conta l’estetica del capo, conta quello che contengono: la sede periferica del cervello di un grande chimico e uomo d’affari. Se pur di averle le ruberete a vostro nonno, avrete dimostrato di esserne degni.

2) IL FUTURO È VERDE, RAGAZZO

Walt

Fateci caso: uno dei primi outfit che vediamo addosso al nostro damerino è un grembiule di plastica di colore verde. È un messaggio subliminale, un’anticipazione del danaroso futuro che attende Walt? Non lo sappiamo, possiamo solo immaginarlo. Di certo c’è solo che quel colore sta divinamente bene con i suoi occhi.

3) NATO (E MORTO) CON LA CAMICIA

Walter

Ma che incredibile coincidenza: Walter White “nasce” e muore con una camicia verde, forse proprio la stessa, che vediamo sgargiante e fieramente rincalzata nelle mutande nella prima puntata; è sgualcita e macchiata di sangue nell’ultima inquadratura di Breaking Bad, mentre Walt muore. Se volete che vi porti la stessa fortuna che ha portato a lui (ma prendete le dovute precauzioni per il rovescio della medaglia), procuratevela assolutamente.

Walter

Written by Giulia Vanda Zennaro

In un mondo popolato da Khaleesi, osa essere una Cersei Lannister.

house of cards

5 Serie Tv che ti renderanno insensibile

evan rachel wood westworld

Westworld, Evan Rachel Wood racconta la fan theory intuita durante le riprese