in ,

I 10 momenti più assurdi di Bojack Horseman

better call saul

Bojack Horseman è una di quelle Serie Tv che, come un amico simpatico ma cinico, prova a dirti la verità ridendo e scherzando. Infatti, si potrebbe credere che non sia una produzione da prendere troppo sul serio, già notando come i protagonisti siano uomini e animali antropomorfi: niente di più impossibile, no? E invece, le tematiche e il modo con cui vengono affrontate sono dannatamente reali e veritiere; tutti gli spettatori infatti guardandola riescono a identificarsi in un personaggio o in alcune caratteristiche di diversi protagonisti, perchè Bojack Horseman è la storia di tutti noi, della nostra quotidiana lotta contro il mondo esterno ma, soprattutto, contro quello interno.

Tuttavia, proprio per stemperare la tensione che si accumula trattando determinate tematiche, la Serie Netflix ci ha regalato numerose situazioni e momenti che non possono che essere definiti assurdi.

1) L’incontro con Sarah Lynn, 1×03

bojack horseman

Nella terza puntata della prima stagione, Bojack e Todd sono in un negozio per comprare gli infissi per aggiustare il letto di casa, quando incontrano l’ormai cresciuta Sarah Lynn, stordita dalla droga e in compagnia di Andrew Garfield. Quest’ultimo, in realtà, la sta lasciando nella speranza che essendo in un luogo pubblico la ragazza non faccia una scenata: Sarah, invece, prima si conficca nella pancia un filo di ferro e poi defeca su uno dei letti in mostra nel negozio. Classico atteggiamento da shopping, no?

Written by Alessandro Fazio

"Una vita basta a malapena per diventare bravo in una cosa, quindi devi stare bene attento a quello in cui vuoi diventare bravo" (True Detective). Seguire le passioni è la linfa vitale della mia esistenza.

serie tv

Un nuovo inquietante trailer mostra Aaron Paul nella terza stagione di The Path

10 personaggi delle Serie Tv che sarebbero TRONISTI perfetti per la nuova stagione di Uomini e Donne