in ,

Bob’s Burger, una delle serie animate più dissacranti in circolazione, approda al cinema: tutti i dettagli!

Bob's Burgers

La famiglia Belcher, i dissacranti protagonisti di Bob’s Burger, sono pronti a sbarcare al cinema!

La FOX ha comunicato di aver creato un lungometraggio sulla serie animata e ha confermato anche la data ufficiale dell’uscita (negli States): 17 Luglio 2020.

La sit-com americana Bob’s Burgers è uno degli show più amati e seguiti negli USA, ed è stata premiata con diversi Emmy Awards e Annie Awards (quest’ultima è una kermesse dedicata all’animazione). Andata in onda dal 2011, conta ben 8 stagioni e 164 episodi. La prossima stagione, cioè la nona, ancora deve andare in onda e, molto probabilmente, non sarà nemmeno l’ultima.

Qualora non la conosciate, dato che non è famosa come I Simpson o I Griffin, vi invitiamo a darle una possibilità.

Bob's Burgers

Le parole dell’amministratore delegato della Fox, Stacey Snider, fanno capire proprio che grande occasione possa essere per la serie questa pellicola animata:

Un film di Bob’s Burgers si sposa perfettamente con il nostro intento di raddoppiare la nostra famiglia e gli sforzi nel comparto animazione. (riferendosi ai presidenti Fox Television Group Gary Newman e Dana Walden) Siamo a loro grati per averci affidato questa amata serie e siamo così entusiasti di lavorare con Loren e il suo team.

Le fa eco Loren Bouchard, il creatore dello show:

Siamo entusiasti di essere invitati a portare Bob’s Burgers sul grande schermo. Sappiamo che il film deve soddisfare ogni curiosità che i fan hanno ma deve anche funzionare per tutte le brave persone che non hanno mai visto la serie TV. Sappiamo anche che i colori, i suoi e la consistenza del mondo di Bob deve riempire ogni centimetro dello schermo – ma soprattutto deve portare i nostri personaggi in un’avventura epica. In altre parole, deve essere il miglior film mai realizzato. Ma nessuna pressione, giusto?!

LEGGI ANCHE – I Griffin hanno ottenuto l’ennesimo rinnovo. E non era scontato

Scritto da Aria Jannic

"Le donne tranquille non fanno la storia", o almeno così dicono. Ed è per questo che non sono mai tranquilla.
Lunatica, nevrotica e logorroica. Tremendamente arrabbiata ogni giorno col mondo, vivo la mia vita ad un attacco di panico alla volta.
Ma vi assicuro, ho anche dei difetti!

Sasha Pieterse - Pretty Little Liars

Sasha Pieterse di Pretty Little Liars ha raccontato la sua malattia e l’orrore del bullismo

The Punisher

UFFICIALE – Netflix cancella definitivamente la partnership con la Marvel