in ,

Ross Geller aveva spoilerato Black Mirror? Risponde Netflix con un divertente video!

Black Mirror

Netflix non lascia nulla al caso. Pubblica un video inititolato “The One Where Ross Invents San Junipero”. Il titolo del video rimanda a due grandi Serie Tv del catalogo Netflix: Friends (i cui episodi erano sempre intitolati con la dicitura “The One”) e Black Mirror (in occasione della puntata 3×04 San Junipero). Si tratta di un video promozionale molto divertente, in cui le Serie Tv totalmente diverse sono legate da un legame indissolubile: una profezia ad opera di Ross Geller.

Dobbiamo ammetterlo Netflix, la piattaforma streaming mondiale, ha sempre delle idee geniali per invogliare gli utenti. In caso vi foste persi l’ultima news del momento, sappiate che a breve i vostri abbonamenti Netflix subiranno un aumento. Non di molto si tratta di 1 o 2 euro ad eccezione dell’abbonamento base che resta invariato.

 

Nel video, sono presenti Ross e Chandler, come sempre nel loro salotto. Stiamo parlando del settimo episodio della sesta stagione di Friends. I due stanno avendo una conversazione, quando ad un certo punto Ross esclama:

Entro il 2030, ci saranno computer che potranno gestire la stessa mole di funzioni di un vero cervello umano. Perciò, teoricamente, potrai scaricare i tuoi pensieri e ricordi in questo computer e vivere per sempre come macchina.

Chandler lo guarda in modo molto scettico, ma quello che non si vede nel video è la continuazione della scena dove Chandler risponde a Ross: “Ho appena scoperto di poter dormire con gli occhi aperti”. Nel video pubblicato da Netflix parte la canzone “Heaven Is a Place on Earth” in una scena di San Junipero con Mackenzie Davis e Gugu Mbatha-Raw.

Scopriamo adesso, grazie a questa trovata geniale di Ross che solo 17 anni fa, aveva previsto l’episodio di Black Mirror più amato dai fan e soprattutto il più premiato: San Junipero è reduce da ben due Emmy Awards. Adesso possiamo apprezzare maggiormente la genialità del personaggio di Ross, ecco a voi il video:

E voi lo avevate notato?

LEGGI ANCHE – Black Mirror: Rilasciati il primo trailer, titoli e cast della quarta stagione!

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Stranger Things

Stranger Things – La prima clip ci porta dritti alla notte di Halloween: ECCO IL VIDEO!

serie tv

Le 7 Serie Tv più dolci di sempre