Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Netflix ci ha abituati a ricevere le notizie dei rinnovi di Serie Tv in modo originale. Non si tratta più di trasmettere il semplice messaggio: “La Serie x è stata rinnovata per una nuova stagione“. Sappiamo che non è più così. Non bastano queste parole. Netflix ci comunica questa notizia attraverso un video, un piccolo teaser. Quale, tra le tante Serie Tv, si adatta meglio a questo nuovo modo di comunicare? La risposta è semplice: Black Mirror!
Netflix ha ufficialmente rinnovato Black Mirror per una quinta stagione. E lo ha fatto pubblicando un teaser sulla pagina ufficiale! Eccolo:
“No, le elezioni non c’entrano“: è questa la descrizione del video pubblicato da Netflix. Ogni episodio di Black Mirror esplora un mondo distopico in cui media e tecnologia influenzano e cambiano la vita delle persone. L’idea geniale di Netflix è stata quella di comunicare ai fan della Serie il rinnovo per una quinta stagione sfruttando un tema attuale: quello delle elezioni. Molti episodi di Black Mirror hanno mostrato infatti la relazione tra mondo digitale e sfera politica.
Nel video vediamo diversi frame relativi agli episodi più importanti delle stagioni passate. Alla fine del teaser, un solo messaggio, tanto semplice quanto efficace: “Le storie non sono finite“. Black Mirror ci mostrerà nuove distopie, nuovi episodi inquietanti.
Visto che il rinnovo della Serie è stato appena annunciato, i dettagli sui nuovi episodi di Black Mirror sono al momento scarsi. Considerando però che la quarta stagione della Serie è rimasta segreta per molto tempo e che le puntate sono state rilasciate a sorpresa alla fine del 2017, potremmo ricevere nuove indiscrezioni a breve. I nuovi episodi potrebbero essere disponibili già alla fine del 2018.
Con questo inaspettato annuncio da parte di Netflix, non vediamo l’ora diricevere ulteriori indizi enigmatici per immergerci nei nuovi mondi di Black Mirror!
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






