A soli sette anni inizia a recitare e ben presto, Sadie Sink è protagonista del musical Annie, era il 2012.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Successivamente la giovane attrice prende parte a film come Chuck e The Glass Castle. Sadie Sink compare in diverse serie televisive come come American Odyssey, The Americans, Blue Blood, Unbreakable Kimmy Schmidt e, infine, interpreta la mitica Maxine “Max” Mayfield in Stranger Things. Il personaggio le dona una popolarità davvero notevole soprattutto tra la quarta e la quinta stagione: un importante cliffhanger la vede protagonista assoluta, contribuendo al rafforzamento di un forte legame col pubblico.
Tra il 2021 e il 2025, anche grazie al successo di Stranger Things, recita in diversi film d’alto profilo. Con una piccola curiosità: nel 2021, è stata diretta in un cortometraggio da Taylor Swift. Su tutti si distingue The Whale, film del 2022 con protagonista Brendan Fraser, vincitore di due premi Oscar. Qui Sadie Sink si distingue con un’interpretazione davvero importante, mostrando di avere tanto da dire anche nel panorama cinematografico.
