Nel 2009, Natalia Dyer è Clarissa Granger in Hannah Montana: The Movie.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Nel 2011 la vediamo in The Greening of Whitney Brown. Il primo ruolo da protagonista arriva nel 2014 in I Believe in Unicorns. Dal 2016 veste i panni di Nancy Wheeler, uno dei personaggi principali della nostra amata Stranger Things. Il ruolo dona a Natalia Dyer una notevole popolarità, pur non vestendo mai i panni della protagonista assoluta. Ciò basta, tuttavia, per evidenziarne il talento. Con un anno d’oro, in particolare. Nel 2019, infatti, la vediamo protagonista di quattro lungometraggi, salvo poi rallentare negli anni successivi. Si segnala, negli ultimi anni, il film All Fun and Games (2023) e la partecipazione a una serie tv con protagonisti Kaley Cuoco e Chris Messina, intitolata Based on a True Story.
Cosa porteranno i prossimi anni a Natalia Dyer? Con la conclusione di Stranger Things, serie tv che ha provato particolarmente l’intero cast, ci auguriamo che possa affrontare nuove importanti sfide professionali.
