in ,

Gif-Recensione Arrow, 4×17 : Il ritorno della cattivona bionda

Cari amici del fusto in verde e della bionda, la scorsa settimana (gif qui sotto) non ci siamo visti nonostante il ritorno da brividi. La vera puntata wooow, però, è stata quella appena passata. Vediamo il motivo.

Il ritorno della cattivona bionda - 2
Quello affermato la scorsa puntata, è accaduto davvero. E Felicity ha preso le distanze dal team, sapete..sono cose che si dicono ma okay..hanno poco valore. Invece la bionda ha preso completamente il largo, ed ora è impegnata alla Palmer Tech mentre il Team si allena alla base.

Il ritorno della cattivona bionda - 1

Oltre alla citazione di Lord Voldemort da parte di Oliver (che io davvero, sposami) , i ragazzi iniziano a pensare come comportarsi sul lato ‘vita pubblica’ dopo l’avventura, quindi Oliver dice a Thea di chiedere a Felicity se hanno un posto tra le relazioni per Alex.

Il ritorno della cattivona bionda - 1Spostiamoci quindi alla bionda. Impegnata in un confronto con sé stessa e Curtis, dove deve cercare di capire come motivare spese di miliardi per il biostimolatore nella sua spina dorsale, Mamma Smoak li raggiunge e il ragazzo, praticamente a pezzi per l’influenza, dopo ordine di Felicity le lascia sole.
Tempo dieci minuti, Thea fa capolino per parlare con l’informatica mentre in contemporanea nella sala degli incontri il consiglio di amministrazione riunito per discutere viene raggiunto dall’ultimo componente. Questo si accascia, fa uscire una miriade di api robotiche dalla sua bocca e zam 1, muore, zam 2, Brie Larvan torna all’attacco dopo la fuga dalla prigione. E l’obbiettivo è la nostra quattrocchi preferita.

Il ritorno della cattivona bionda - 7ZAN ZAN

 

La bionda cattiva minaccia la ragazza di uccidere tutti i membri se non avrà l’aggeggio impiantato nella sua spina dorsale. E Felicity, affiancata da Thea inizia a escogitare un piano, ma le api circondano l’edificio ed entrano nel piano superiore delle tre donne, quindi l’alternativa è il condotto dell’aria.
Nel frattempo, Curtis a casa avvolto come un batuffolo nelle coperte vede l’attacco al palazzo e in preda all’ansia corre da Oliver. O almeno, corre da Oliver ma scopre l’ascensore segreto e BAAAM! Si trova nel rifugio, dove quindi scopre che Il fusto in verde è Queen e Black Canary è Laurel. E quindi sviene (ma solo perchè è malato, non per lo shock eh…si certo)

Il ritorno della cattivona bionda - 4
Coomunque, dopo la ripresa, Curtis si mette al lavoro per aiutare il Team, riesce quindi a utilizzare un’ape come messaggera e fa sapere a Felicity che i ragazzi stanno arrivando, quindi di iniziare a spostarsi sull’uscita. Dopo il salto da supereroi,

Il ritorno della cattivona bionda - 6

i ragazzi avanzano senza problema, ma un uomo fatto da api si pone davanti a loro, ostruendo il passaggio. Allora il trucco messo su da Curtis di rimbambirle con disturbi sulla linea non funziona, e Oliver si prende una puntura e la ritirata è fatta.

Il ritorno della cattivona bionda - 5

Le tre donne, rientrate nel palazzo, ricevono un ultimo messaggio dalla cattivona. 5 minuti, e poi tutti verranno uccisi. Allora Felicity, che ha appena ricordato l’esistenza di un ascensore segreto, salva i facenti parte del CdA e li mette in salvo con la madre.
Una volta uscita Donna, Oliver realizza che la sorella e la donna ancora palesemente amata sono li dentro, quindi chiede non troppo gentilmente a Curtis di aiutare.

L’informatico, dopo le scuse del bel fusto, ha un’idea. Usare un suono super forte per distruggerle o rimbambirle per prenderne il comando. Quindi, adotta l’urlo di Laurel per uccidere le api che hanno invaso il corpo di Oliver e visto che queste muoiono all’istante, applicano questa modifica e rimandano i ragazzi nel palazzo. L’uomo ape viene tenuto a bada da Laurel e Dig, mentre Oliver entra nella Palmer Tech. L e donne sono ormai ai ferri corti. La cattivona punta l’arma contro Thea e Feliciy le dice dove potrà trovare il prototipo del biostimolatore. Ma la donna non contenta ritorna, perchè non si dimentica facilmente l’indirizzo internet di chi ti ha fato andare in prigione..giusto Felicity?

Il ritorno della cattivona bionda - 3

Ma questa minaccia viene fermata da Oliver, che entrando in scena salva Felicity dalla pazza mentre la sorella si prende le batoste dal’uomo ape, che la lancia sul tavolino. Oliver quindi si gira e si prende un colpo di pistola dalla bionda cattiva. Feliciy allora, visti gli amici in difficoltà, usa la lampada come arma e la corrente distrugge l’uomo ape. Ma non è finita qui, Curtis prende il comando delle api e dopo una serie di punture, la cattivona sviene.
Insomma, una puntata ricca di energia e segreti, stando a vedere Merlin che va a trovare Darhk che ammazza mezzo carcere!

Finale di puntata? Le ragazze hanno una conversazione su quanto Felicity non voglia tornare al Team e Thea la capisce, davvero.

Il ritorno della cattivona bionda - 8
Ma il vero finale, è uno shock.
Merlin chiede aiuto per fare evadere Darhk affacciandosi ad macchina scura con un passeggero a bordo. Il soggetto in questione è Andy, il fratello di John.

ZAAAN ZAAN

 

Bene ragazzi, la settimana prossima avremo un episodio fondamentale e alquanto distruttivo. Preparatevi psicologicamente.

Written by Paola Angoli

Ah, già! Mi devo anche presentare!
Sono Paola, ho 19 anni. Appassionata di serie tv da far paura, principalmente amo i drammi, le storie d'amore, i polizieschi, le cose sdolcinate... quindi Grey's Anatomy, Chicago pd, Pretty Little Liars, Young&Hungry. Ma amo anche il fantasy puro, quindi Got, The vampire diaries, Arrow, The flash e supergirl (poco poco Dc, eh).
Amo il cinema (ehm #TeamIronMan) e frequento la statale di Milano.
Spero possiate trovare gli articoli fatti da me interessanti o divertenti, se poi sono entrambe è anche meglio! Detto questo, buonsalve.

Gif – Recensione The Big Bang Theory 9×19: le ragazze e la scienza!

Drew Berrymore

Santa Clarita Diet, nuova produzione Netflix: nel cast anche Drew Barrymore