in ,

Gif-Recensione Arrow 4×10 – Un ritorno ricco di novità!

Cari amici di Arrow, siamo tornati. E con che razza di puntata direi! Un episodio da stare in ansia per tutto il tempo, vero? Soprattutto perché non si sa che ha Felicity, tutto va a rotoli e Ollie impazzisce. Ma spieghiamoci meglio.

La puntata inizia con un Oliver devastato all’ospedale che vede la donna amata in condizioni critiche ma la scena fa avanti e indietro da un altro Oliver, che prende a calci più scagnozzi di Darhk possibili per scoprire dove si nasconde l’uomo che ha causato tutto questo. Oliver ovviamente è disperato. E sia Laurel che Thea e Diggle gli dicono di andare dalla ragazza che, nel frattempo, è uscita dall’operazione. Ma Oliver non molla. Non vuole andare a trovarla finché non la vendicherà per quello che il cattivone le ha fatto. Quindi aiutato dal Capitano Lance, va nella tana più conosciuta del cattivone bianco..ma tutti i seguaci sono morti e nel mobile dove c’era quella cosa che lo curava ora c’è un simbolo. Anarchy.

Arrow
Il Team Arrow (tranne il fidanzato) va a trovare Felicity, al cui fianco c’è la madre piena di ansia. Ma la ragazza è abbastanza ottimista ed è sicura sul fatto che starà bene, sopratutto ora che deve subire un ultimo intervento.

Digg
Digg dopo aver picchiato il fratello per ottenere informazioni (un paio di pugni, eh) torna a casa e viene consolato e consigliato dalla dolce moglie. Decide così di provare a ricostruire il rapporto con il fratello minore.

Diggle
Nel frattempo, convinto che ci sia un modo per stanare il cattivo, Oliver trova il ragazzo a cui la sorella ha bruciato un po’ di faccia (si ma niente di che, non temete) e lo tiene in ostaggio, convinto che questo parlerà sulla sede degli Spettri. Laurel non è d’accordo e quando Oliver va a trovare Felicity in ospedale dopo che Thea lo ha avvertito in maniera preoccupante, la ragazza fa arrivare la polizia che libera (o meglio, arresta l’assassino).
Oliver arriva all’ospedale e Donna gli rivela ciò che è successo. Il danno di Felicity alla spina dorsale non è stato recuperato e perciò, non le è più possibile camminare. Il bel fusto è sconvolto, ma scoperto dal telegiornale cosa Laurel ha fatto corre a liberare (o far evadere, dipenda da che parte state) il pazzo e gli dice di trovare Darhk.
Oliver torna poi dalla bionda in ospedale e qui ci regalano momenti così teneri di Olicity che il mio cuore ha perso alcuni battiti dopo tutto questo tempo di attesa.

Olicity
Ma non finisce così, grazie a una soffiata i ragazzi scoprono la casa del cattivo e, avvertito da Laurel, Oliver raggiunge la casa con gli altri.
Il pazzo/assassino ha rapito e preso in ostaggio la moglie e figlia di Darhk e lo ha pure avvisato, quindi il cattivone è per strada. Mentre i Queen combattono il piromane, gli altri liberano e mettono in salvo le due donne. Quando Darhk arriva dapprima combatte con Oliver ma poi, quando questo gli dice di aver salvato la famiglia, Darhk lo ringrazia (col pensiero, è pur sempre un cattivo..no?) e gli dice che lascerà a lui e ai suoi cari ancora poche settimane per potersi salutare.

Conclusione? Darhk coccola la figlia mentre la moglie gli ribadisce che avrebbe dovuto uccidere Arrow quella sera, ma Darkh le risponde che lui ha salvato le loro vite e in più le ricorda che da bravo cattivone, lui rispetta sempre le promesse fatte.

Infine, la puntata si conclude con un passo nel futuro. Oliver che uscito dal cimitero entra nella limousine dove Felicity lo aspetta, vestita di nero.
Le ultime parole che dice al ragazzo prima che finisca l’episodio? Devi uccidere quel figlio di una buona donna.

Felicity

ZAAAAN ZAN

Oh, p.s. Laurel ha scoperto della relazione del padre con Donna Smoak, la scena è bellissima e super divertente, e la ragazza accetta la cosa senza problemi!

Okay, domande che nascono da questa puntata? COSA VUOLE FARE IL CATTIVONE? MA SOPRATTUTTO, CHI DIAVOLO MUORE?

Ci si vede la settimana prossima per la nuova puntata di Arrow, gente!

Written by Paola Angoli

Ah, già! Mi devo anche presentare!
Sono Paola, ho 19 anni. Appassionata di serie tv da far paura, principalmente amo i drammi, le storie d'amore, i polizieschi, le cose sdolcinate... quindi Grey's Anatomy, Chicago pd, Pretty Little Liars, Young&Hungry. Ma amo anche il fantasy puro, quindi Got, The vampire diaries, Arrow, The flash e supergirl (poco poco Dc, eh).
Amo il cinema (ehm #TeamIronMan) e frequento la statale di Milano.
Spero possiate trovare gli articoli fatti da me interessanti o divertenti, se poi sono entrambe è anche meglio! Detto questo, buonsalve.

Fiona Gallagher

10 motivi per amare Fiona Gallagher

Gif-Recensione Teen Wolf 5×13: Kira should be forgotten