Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
La lista dei migliori anime del 2020 si rivela varia e interessante presentando al suo interno opere che spaziano dal fantasy al thriller e dallo sci-fi alla commedia. Sono storie che ci hanno fatto compagnia e ci hanno tenuti occupati in tutti questi mesi di lockdown e momenti difficili, proprio come sta accadendo con Attack on Titan in questi giorni. Eppure, tra le tante e nuove avventure partorite quest’anno dall’industria dell’animazione giapponese, ve ne sono alcune più degne di nota che molti fan hanno enfatizzato parlandone anche sui social e sui forum. Ecco perché abbiamo pensato di riunire le migliori serie anime in un’unica lista in modo tale che in questi ultimi giorni del 2020, se non lo avete ancora fatto, possiate maratonarle o segnarle per l’anno prossimo.
10) In/Spectre

In/Spectre, conosciuto anche con il titolo di Kyokō Suiri, è un anime thriller che consta 12 episodi ed è tratto da una Light Novel. Si inserisce nel filone del fantasy ponendo al centro delle vicende gli Yokai, manifestazioni spettrali che in questa storia decidono di rapire Kotoko con lo scopo di renderla l’intermediario tra il loro mondo e quello degli umani.
L’avventura di Kotoko cattura, specialmente dopo l’entrata in scena di Kurou.






