in ,

MURPHY HA PARLATO: Twisty il Clown tornerà nella settima stagione di American Horror Story!

Twisty

La settima stagione di American Horror Story è ancora avvolta nel mistero. Fatta eccezione del cast e di qualche foto trapelata dal set, come nella più classica consuetudine Murphyniana, di questo nuovo capitolo non si sa quasi niente. Finora era stato reso noto il fatto che la vicenda potrebbe ruotare intorno alle elezioni presidenziali statunitensi. Infatti, come annunciato, il Pilot sarà ambientato in quella notte. Murphy ha però sganciato una bomba direttamente dal suo profilo Twitter. Una foto che preannuncia il graditissimo ritorno di uno dei personaggi più amati dell’intera serie: il clown Twisty.Twisty

L’inquietante pagliaccio fece la sua apparizione nella prima metà della quarta stagione. Freak Show fu un capitolo che divise i fan, i quali rimasero tuttavia affascinati da questo personaggio tanto effimero quanto agghiacciante (qui le scene più spaventose dell’intera serie). Il girovago e sanguinolento Twisty vagava senza meta uccidendo brutalmente poveri malcapitati. Le sue vicende si intrecciarono con quelle dell’instabile e pazzoide Dandy Mott che divenne suo discepolo ed erede.

L’incontro con la malvagia entità bipolare Edward Mordake costrinse il tenebroso personaggio a fare ammenda dei suoi peccati e a confessare la sua triste storia. Il verdetto incontrovertibile dell’infernale giudice non lascia scampo a Twisty che muore ed entra nella compagnia di mostri imbastita da Mordake.

Il giovane Dandy Mott raccoglie l’eredità del suo mentore tramutandosi in un mostro anche peggiore.

Twisty

Murphy ha decisamente generato un personaggio che affascina e seduce lo spettatore nonostante la sua indole mostruosa. Twisty è un invenzione geniale che si colloca tra i personaggi più inquietanti della TV.

Impossibile non rimanere esterefatti davanti la struggente costruzione di questo personaggio che, per la gioia di tutti, potrebbe tornare presto. Non si sa come, non si sa perché e non si sa in quali vesti ma lo farà. Parola di Murphy!

“Lui è tornato”Twisty

La frase è perentoria ed eloquente ma l’immagine in questione accende molti dubbi. Twisty ritratto in un fumetto può significare tutto o niente. Che la storia del Clown ormai commercializzata possa essere fonte d’ispirazione per un nuovo Twisty? Oppure lo sgargiante serial killer tornerà davvero? Resta inoltre da considerare il fatto che Ryan Murphy è il Re dei troll.

L’unico modo per scoprire se Twisty ucciderà di nuovo è aspettare questo autunno!

Twisty

LEGGI ANCHE – Nuove aggiunte nel cast di American Horror Story 7

Written by Andrea Lupo

Se nasci e cresci in una città come Roma: tormentata, caotica, cinica ma al tempo stesso bellissima, imponente e maestosa, non puoi meravigliarti se la tua vita è una contraddizione continua. Sono qui per raccontarvi storie, emozioni e sensazioni con l'umiltà e l'incoscienza di un bambino. Per ricordare vecchie glorie o per presentarvi nuove fiamme. Per elogiare il passato o per abbracciare il futuro. O più semplicemente per parlare di serie TV

Mr.Robot

Questa estate non sarà la stessa senza Mr. Robot: scopriamo perché

Game of Thrones

La Battle of Bastards è il manifesto spirituale di Game of Thrones