
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Ragazzi, oramai shippare le coppie è roba da pivelli, da ragazzini inesperti. Non c’è più gusto a guardare una serie e sperare che il bello e dannato si metta con la sfigatina della scuola, o che la reginetta del ballo finisca con il musicista squinternato di turno, bisogna andare avanti.
C’è da dire che è in qualche modo inevitabile sperare in un lieto fine per qualche personaggio a noi caro, ma perché non provare a mettere insieme le coppie più assurde per una volta, magari formate da personaggi che nemmeno potrebbero mai incontrarsi?
Perché è giusto che ogni tanto non siano i belloni a mettersi insieme? Perché è giusto che non siano Rachele e Finn a baciarsi a fine puntata? Perché è giusto che non siano Jon e Igritt a finire nella caverna? Ma, soprattutto, perché Madison Montgomery e Violet sarebbero una coppia perfetta?