in ,

American Horror Story – Rilasciato il trailer della settima stagione: eccolo!

American Horror Story

American Horror Story (che ci terrà compagnia fino alla nona stagione) tornerà con la settima stagione sul canale americano FX il 5 settembre 2017. I dettagli della trama sono stati veramente pochi in questi mesi, ma finalmente è stato rilasciato il trailer che svela nuovi dettagli sulla misteriosa trama.

American Horror Story

Fino a qualche giorno fa si sapeva che American Horror Story: Cult si sarebbe svolta durante le elezioni del presidente degli Stati Uniti d’America. Inoltre, era stato reso noto gran parte del cast: Sarah Paulson, Evan Peters, Billie Lourd, Billy Eichner, Cheyenne Jackson, Alison Pill, Colton Haynes, Adina Porter, Emma Roberts e, infine vedremo in almeno un episodio Lena Dunham.

Nel trailer, che troverete a fine articolo, sentiamo una voce annunciare che Donald Trump sarà il nuovo presidente degli Stati Uniti d’America e vediamo le due reazioni, molto diverse di Ally (Sarah Paulson) e Kai (Evan Peters). La prima è disperata dopo questa notizia, mentre il secondo è estremamente entusiasta.

In seguito, Ally va dal dr. Rudy Vincent (Cheyenne Jackson) al quale confida che, dopo la notte delle elezioni, la sua coulrofobia (la paura irrazionale clown) è andata peggiorando sempre di più. Nemmeno la moglie, Ivy (Alison Pill), sembra crederle quando dice di avere visto dei clown, i quali sembrano essere spariti nel nulla.

Intanto, Kai manda una ragazza, Winter (Billie Lourd), a casa delle due donne, fingendo di essere una ragazza amante dei bambini, quando invece vediamo Winter dire al ragazzo che i bambini sono la sua più grande paura.

Infine, vediamo le due donne perseguitate nella loro casa da clown spaventosi e Kai che, in base alle parole che dice, sembrerebbe una persona che mette in atto dei piani terrificanti per far spaventare a morte le persone. Sarà davvero così? Lo farà per cattiveria o perché cerca di aiutarle?

Per scoprire come sarà davvero questa settima stagione di American Horror Story dobbiamo aspettare solo due settimane. Nel frattempo ecco il trailer!

Leggi anche – Ryan Murphy rivela nuovi collegamenti tra le stagioni

 

 

nick

10 motivi per amare Nick Miller

Black Mirror

Black Mirror – Rilasciati il primo trailer, titoli e cast della quarta stagione!