in ,

American Horror Story 7, Ryan Murphy ha già svelato il tema: tutti i dettagli!

American Horror Story
American Horror Story

American Horror Story sta per tornare

La settima stagione di American Horror Story è alle porte e non sarà sicuramente l’ultima. La serie infatti è stata rinnovata una manciata di giorni fa per ben 3 stagioni (trovate tutti i dettagli in questo articolo) e di recente è stata svelata anche la trama del crossover di American Horror Story (se siete curiosi, ne abbiamo parlato in questo articolo). Siccome non c’è due senza tre, ecco subito l’altra notiziona che i fan di American Horror Story aspettavano con ansia: il tema della settima stagione. 

Stavolta Ryan Murphy ha cambiato strategia: prima della sesta stagione, infatti, la rivelazione del tema si era fatta attendere per tempo immemore, mentre questa volta il famoso regista e sceneggiatore americano ha deciso di giocare d’anticipo.

HABEMUS TEMA!

In un’intervista, infatti, Murphy ha sorpreso tutti. Ed ha detto che per il tema della settima stagione di American Horror Story, si è ispirato alle elezioni presidenziali. Durante la trasmissione “Watch What Happens Live” ha quindi ammesso che la settima stagione sarà incentrata sulle elezioni. 

“La prossima stagione sarà sulle elezioni, pensiamo così che possa interessare molte persone”

Queste le parole di Ryan Murphy, che hanno sorpreso i più. Il tema elezioni è assolutamente inusuale ed inatteso per una serie come American Horror Story, ma siamo curiosissimi di vedere in che modo verrà gestita la cosa.

Il presentatore dello show televisivo in cui Ryan Murphy ha rivelato il tema della settima stagione di American Horror Story, è poi andato più nello specifico ed ha chiesto al produttore se ci sarebbe stato, in questa nuova stagione, un personaggio ispirato a Donald Trump. E la risposta di Murphy non si è fatta attendere: “Forse”.

Insomma, AHS 7 sarà incentrato sulle elezioni presidenziali. Strano, stranissimo. Ed è una decisione che sicuramente farà molto discutere. Ma è anche vero che appena uscirà la premiere della settima stagione tutti quanti noi saremo sintonizzati per vedere cosa s’è inventato Murphy stavolta: siamo abbastanza sicuri che non sarà affatto qualcosa di banale. 

 

 

Written by Vincenzo Galdieri

Sostanzialmente scrivo baggianate, ma gli dò un tono talmente epico che a volte rischiano pure di sembrare cose interessanti

sansa stark aria Arya stark

Lettera di Sansa Stark ad Arya Stark

homeland

Homeland è esploso, ma non come avevamo immaginato