in ,

American Horror Story, tutti i dettagli sulla sesta stagione!

American Horror Story
American Horror Story

L’attesa snervante per la sesta stagione di American Horror Story è destinata a durare ancora un po’, ma intanto almeno cominciamo ad avere a disposizione i primi interessanti e succulenti dettagli riguardanti il sesto capitolo di quella che è ad oggi una delle serie tv più seguite al mondo.

Partiamo dalle date: le riprese cominceranno il 7 giugno, ma la cosa più importante è che adesso sappiamo anche il giorno dell’attesissimo annuncio del tema da parte di quel geniaccio di Ryan Murphy (se siete fan di American Horror Story e del lavoro di Murphy, vi consigliamo di dare un’occhiata a questo articolo dove parliamo di 7 Serie Tv targate Ryan Murphy): il tema sarà annunciato il 13 giugno e tutti noi non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserverà questa nuova stagione.

Stagione a cui purtroppo non dovrebbe partecipare Jessica Langeche ha negato qualsiasi voce riguardante un suo possibile ritorno sulla scena di American Horror Story.

Gli attori che invece faranno ufficialmente parte del cast sono i seguenti: Evan Peters, Angela Bassett, Sarah Paulson, Kathy Bates, Lady Gaga, Matt Bomer, Cheyenne Jackson, Finn Wittrock, West Bentley e Denis O’Hare. Bisognerà vedere se il cast sarà composto soltanto da loro o se oppure si aggiungeranno ai Magnifici 10 altri attori di rilievo.

Ma non è da escludere il fatto che il cast possa rimanere semplicemente questo, senza ulteriori aggiunte. Perchè Ryan Murphy vuole diminuire il numero di personaggi quest’anno, allo scopo di diminuire le varie storyline che a detta di molti fan hanno reso confusionario, nella scorsa stagione, il susseguirsi degli eventi.

E poi ci sono novità interessanti. Secondo quanto dichiarato da Murphy al PaleyFest, infatti, nella sesta stagione potremmo assistere a qualcosa di inedito. Pare che la sesta stagione verrà divisa in due parti, e quindi non più composta da un unico tema ed un unico filone narrativo attorno al quale vanno ad intrecciarsi varie storyline, come è successo finora nei 5 precedenti capitoli della saga.

Insomma: quando si parla di American Horror Story, come al solito, di carne al fuoco ce n’è parecchia. E noi non vediamo l’ora che inizi.

 

Written by Vincenzo Galdieri

Sostanzialmente scrivo baggianate, ma gli dò un tono talmente epico che a volte rischiano pure di sembrare cose interessanti

10 motivi per cui amiamo Amy Farrah Fowler

Rizzoli and Isles: prepariamoci all’addio