in ,

American Horror Story 6: tutte le ultime indiscrezioni

Nuove indiscrezioni su quanto potrà riservarci American Horror Story 6, in arrivo a Settembre.

American Horror Story è una serie tv statunitense che ha debuttato sul piccolo schermo nel 2011. Il suo successo (confermato anche dal fatto che fu la serie con la première più vista nella storia della rete FX) è in parte sicuramente attribuibile al fatto che sia parzialmente antologica, in modo tale da offrire trame e personaggi diversi ad ogni stagione. È in questo senso assimilabile ad altre serie di successo come Fargo, Black Mirror, Piccoli Brividi.

Pepper - American Horror Story
Pepper – American Horror Story

La prima stagione fu ambientata in una casa stregata, infestata da spiriti di persone, spesso morte di morte violenta, alla ricerca di vendetta. Da qui il nome “Murder House“. La seconda, “Asylum” ci portò a Briarcliff, un manicomio teatro di orrori inenarrabili. La terza stagione, “Coven“, tratta il tema delle streghe ed anche qui la violenza non manca di certo (qualcuno ha detto morte sul rogo?). Nella quarta, “Freak Show“, Jessica Lange, l’immensa Jessica Lange, cambia di nuovo abito per ricoprire – meravigliosamente – i panni di Elsa Mars, una donna che gestisce uno spettacolo di mostri. La quinta e più recente “AHS: Hotel” ci porta in un albergo di Los Angeles, dove troviamo pure Lady Gaga. Cosa riserverà la sesta stagione, il cui debutto è previsto a Settembre?

american horror story

Diversi teaser rilasciati appositamente per far crescere l’hype dei fan ci inducono a pensare che l’azione si svolgerà presso una fattoria abbandonata, teatro di chissà quali macabre violenze ed orrori. Il luogo, secondo le ultimissime indiscrezioni, potrebbe essere abitato da una famiglia di coloni, autori di strani riti spiritici e forse torture (in uno dei teaser trailer) si vede una mano martellare su di un cranio.

American Horror Story
American Horror Story

Non ci resta dunque che aspettare qualche settimana per vedere finalmente svelato il tema della sesta stagione di American Horror Story, sempre che nuovi video non ci vengano incontro fornendoci entusiasmanti possibilità di interpretazione. Stay Horror!

Written by Eugenio Secchi

Uno studente di lingue e culture moderne che ama svaligiare librerie e guardare serie tv.

I 23 rapporti eroi/villains più affascinanti delle Serie Tv

Pretty Little Liars 7×06 – Le Pagelle: mi vuoi sposare sì o no?