Vai al contenuto
Home » American Horror Story

14 riflessioni post 5×04 di American Horror Story: Hotel

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

#1. Lo spirito di questa puntata di Halloween è lo stesso che in Murder House, in cui i morti tornano in “vita” e sono liberi di fare quel che più gli pare -con la sola differenza che qui non hanno i segni evidenti del loro decesso come in Murder House e gli “amici” morti di Tate.

#2. Com’è possibile che Holden si lamenti della luce in casa quando Alex apre la tenda in salone ma non si sia “bruciato” nel tragitto hotel-casa casa-hotel?

#3. Sapevo che quel cane non avrebbe fatto una bella fine.

#4. Tristan che ha capito tutto, “aspetta, ti vuoi scopare anche lei?”
Eh, Tristan. Ingenuo Tristan. Che t’aspettavi?!

#5. LILY RABE IS BACK TO AMERICAN HORROR STORY

#6. Lesbo (?) Lily Rabe!!! Ma che cosa le hanno messo in faccia che sembra un personaggio di Star Wars?!

Pagine: 1 2 3