Vai al contenuto
Home » Amazon Prime Video

4 Serie Tv che purtroppo si nascondono fin troppo bene nel catalogo di Amazon Prime Video

Serie Tv Amazon Prime Video

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Il catalogo Amazon Prime Video si è presto imposto come uno dei più variegati e come un grandissimo competitor per Netflix. Con le sue numerose Serie Tv, originali e non, la piattaforma offre contenuti d’intrattenimento che sono presto riusciti a diventare anche dei rinomatissimi cult. Lo abbiamo visto con produzioni come Fleabag, con Modern Love, The Marvelous Mrs. Maisel e tanti altri importanti titoli. Eppure, il catalogo Amazon Prime Video non finisce qua, anche se questo lo sanno davvero in pochi. Esistono infatti Serie Tv Amazon Prime Video (originali e non) che sanno nascondersi bene all’interno della lista dei titoli forniti dalla piattaforma, e questo rende la loro ricerca davvero complessa. Ma di quali stiamo parlando esattamente? Scopriamolo insieme!

Da Beat a Harlem: ecco 4 Serie Tv da vedere su Prime Video che forse non conosci

1) Beat

Beat (640×360)

Prodotta da Amazon Prime Video, Beat è una produzione adrenalinica e purtroppo ancora sconosciuta. Arrivata nel 2018, la serie si avventura all’interno di una particolare vicenda che ci porta dentro la cultura techno dei club berlinesi. Al centro della storia troviamo infatti Robert, il manager di un club dipendente da sostanze stupefacenti e dalla frenesia delle notti di Berlino. Usandolo come risorsa, i servizi di sicurezza lo ingaggiano come mezzo per risolvere alcuni casi riguardanti i traffici illegali che trovano luogo all’interno dei club berlinesi. In modo adrenalinico, Beat ci porta con sé tra il caos e la frenesia, nei cunicoli della tristezza di una vita passata a volume alto per non ascoltare il rumore che proviene da dentro. Thriller e spionaggio qui affiancano infatti temi importanti come la dipendenza e la solitudine, dando vita a un racconto che si nasconde fin troppo bene all’interno del catalogo Amazon Prime Video.

Pagine: 1 2 3 4