Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Di Serie Tv da vedere su Prime Video ce ne sono tante, ma a non giovare di una grande fetta di pubblico non sono soltanto alcune valide Serie Tv presenti su Amazon Prime Video, bensì anche alcune interessantissime miniserie. In alcuni casi, come spesso accade, potremmo dire che queste si nascondano nel catalogo, ma questa volta non possiamo ripulirci la coscienza in questo modo. Non possiamo, soprattutto se consideriamo Little Fires Everywhere, una produzione di livello che vede nel suo cast pezzi da 90 come Reese Witherspoon, Kerry Washington e Joshua Jackson. Tra le miniserie Amazon Prime Video vi è infatti anche questo piccolo gioiello statunitense, una produzione di spessore che non si è mai nascosta. La colpa, purtroppo, in questo caso è soltanto la nostra. Non dandole il giusto peso, siamo passati oltre facendo a meno di una Serie Tv intelligente e ben costruita. E pensate che questo non è neanche l’unico caso. Siete pronti a scoprire le miniserie Amazon Prime Video che abbiamo ignorato per tutto questo tempo?
Da The Night Manager a Chloe: ecco 5 serie tv da vedere su Prime Video, per l’esattezza 5 miniserie ignorate dai più
1) Chloe – Le Maschere della Verità

Ignorata da tutti e messa da parte con una facilità che ci fa interrogare, Choe – Le Maschere della Verità è una delle miniserie Amazon Prime Video più snobbate degli ultimi due anni. Valida sia nella sceneggiatura che nelle interpretazioni, Chloe si distingue per la raffinatezza con cui affronta tematiche attuali legate al mondo dei social e dell’apparenza. Senza cadere nella banalità, questo thriller psicologico si interroga su cosa sia reale e su cosa non lo sia. Al centro della narrazione troviamo infatti Becky, una donna dalla vita complicata e solitaria. Accudendo sua madre in una triste casa d’Inghilterra, la giovane si sofferma ogni giorno sulla vita apparentemente perfetta di Chloe, una donna che pare avere una vita perfetta. Becky pensa di conoscere tutto di lei grazie ai continui post felici che la ragazza continua a pubblicare sui social, ma tutto cambia quando quest’ultima muore lasciando tutti nella disperazione. Sotto una falsa identità, Becky cerca di scoprire che cosa sia successo prendendo parte alla vita perfetta che Chloe ha sempre raccontato, ma che forse non ha mai davvero avuto. Con continui colpi di scena e una trama che che unisce la finzione alla realtà, Chloe – Le Maschere della Verità è di certo una delle produzioni più snobbate su Amazon Prime Video. Fanatici del thriller, siete sicuri di non volerle dare un’occasione?





