in

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (20 luglio–26 luglio)

amazon prime video

Settimana dedicata ai film per Amazon Prime Video.

Il catalogo di Amazon Prime Video si arricchisce sempre di più anche per quanto riguarda la sezione dei lungometraggi, che siano da poco usciti al cinema o i più classici non importa. La parole d’ordine è AGGIORNAMENTO.

I serial addicted hanno già i loro begli arretrati dalla settimana precedente (come tutte le sette stagioni di Sons of Anarchy, tanto per dirne una) e saranno ancora occupati a recuperare tutti gli episodi, quindi il sito streaming questa settimana propone tre film.

Senza indugiare troppo e fare troppe supposizioni, ecco qui la lista dei nuovi ingressi di questa settimana di luglio!

Lunedì 20 luglio

Amazon Prime Video propone un film che è più classico dei classici, una di quelle pellicole che sono entrate nella storia, non esiste una persona che non conosce questo film (almeno per sentito dire): Il Grinch.

Anche se il periodo non è proprio quello adatto per un film sul Natale (anzi, contro il Natale) non è mai un brutto momento per fare un ripassino.

Al suo ventennale, Amazon Prime Video ha deciso di rendere disponibile ai suoi abbonati questa pellicola di Ron Howard vincitrice anche dell’Oscar come miglior trucco.

Giovedì 23 luglio

Quando il gioco si fa duro, Amazon comincia a giocare. Perchè?

Beh perchè in questo giovedì di luglio, il portale propone un film del 2019 e distribuito in Italia nel 2020 con non uno, non due, ma ben tre super attori molto amati (soprattutto dalle fan)!

Coln Firt, Benedict Cumberbatch e Richard Madden hanno lavorato insieme nel film di Sam Mendes 1917.

Game of Thrones

Ambientato durante la prime guerra mondiale, i personaggi si trovano al centro di strategie, bombardamenti e morti di compagni soldati da gestire.

Per chi è appassionato di film di guerra, Amazon Prime Video vi da la possibilità di godervi questa pellicola molto amata dalla critica (infatti il Rolling Stones e Hollywood Reporter l’hanno inserito nella lista dei migliori film dell’anno).

Lo stesso giorno Amazon Prime Video renderà disponibile anche il film drammatico The Rhythm Section.

Questa pellicola vede la protagonista intentare una causa alla compagnia aerea responsabile dell’incidente aereo dove ha perso la vita la sua famiglia.

Questa settimana dedicata ai cinefili è conclusa con grande impegno da parte di Amazon Prime Video, alla prossima!

LEGGI ANCHE – 5 Serie Tv che sono presenti sia su Netflix che su Amazon Prime Video

Written by Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

doctor who

Neil Gaiman vuole tornare a scrivere per Doctor Who

game of thrones

Se i personaggi di Game of Thrones fossero tipologie di Serie Tv