in

La UEFA Champions League arriva in esclusiva su Amazon Prime Video!

Amazon Prime Video (qui la nostra rubrica con tutte le novità della settimana) ha già dimostrato di voler allargare la propria offerta con nuovi e interessanti contenuti, soprattutto eterogenei e che quindi possano accontentare i gusti di tutti i suoi utenti. Proprio per questo motivo, la piattaforma ha deciso di puntare non solo su uno dei settori più seguiti fra tutti, lo sport, ma di scegliere quello che vanta il maggior numero di appassionati in tutto il mondo: il calcio.

É ufficiale: Amazon Prime Video ha ottenuto i diritti per trasmettere in esclusiva, in Italia, la diretta delle 16 migliori partite di Uefa Champions League del mercoledì sera. Al contrario nelle trattative, Dazn è rimasta completamente esclusa dai diritti relativi alle partite mentre Sky ha mantenuto intatta la sua posizione.

amazon prime video

L’annuncio ufficiale è arrivato da quello che ormai si appresta a diventare un vero e proprio protagonista dello streaming e non, guidato da Jeff Bezos, destinato a rivoluzionare il rapporto tra mondo del calcio e i suoi spettatori.

Siamo lieti di offrire ai nostri clienti in Italia le migliori partite del mercoledì sera dal 2021-22 in avanti. Sappiamo che i tifosi italiani sono tra più passionali d’Europa e daremo il massimo per offrire una fantastica esperienza calcistica capace di portarli ancora più vicino all’azione.

si legge nel comunicato ufficiale rilasciato da Amazon.

Al momento non è ancora noto se la trasmissione di queste partite si renderà disponibile in streaming inclusa nell’abbonamento a Prime Video, del costo quindi di 36€ l’anno (insieme agli altri servizi di Amazon Prime) o se sarà proposto un canale tematico dedicato proprio alle partite e che quindi richiederà un costo aggiuntivo.

Seguiranno aggiornamenti ma intanto quello che è certo, è che si tratta di una rivoluzionaria novità nella trasmissione degli eventi sportivi destinata a fare la storia!

Written by Concetta Moschetta

Sono un’instancabile ambiziosa, scrivere è il mio momento catartico, inoltre ciò che so non mi basta mai. Ho l’abitudine di perdermi in continuazione per poi ritrovarmi nelle pagine di un romanzo, sulla poltrona di un cinema o nel buio della mia stanza con una serie tv.

MasterChef 10, VIA alle selezioni: Irish conquista il british di Locatelli

Altre 60 Serie Tv spiegate in 10 parole