in , ,

13 Reasons Why – La seconda stagione si farà. Tutti i dettagli!

Hannah Baker

13 Reasons Why, il fenomeno del momento targato Netflix, che vanta come produttore esecutivo Selena Gomez, è stato ufficialmente rinnovato per la seconda stagione!

Se ne è parlato tanto – dalla petizione per introdurre 13 Reasons Why nelle scuole, alle scene più difficili ed emotive girate dagli attori – ma questa Serie Tv forse merita davvero una seconda stagione (ve ne abbiamo parlato più approfonditamente qui): per gli argomenti trattati, per le emozioni trasmesse e per le lacrime versate. Il cast di 13 Reasons Why si è espresso nei giorni precedenti proprio sull’ipotesi di una seconda stagione e tutti quanti sono sembrati molto entusiasti a tal proposito. E così, finalmente, dopo giorni di attesa, attori e soprattutto fan delle Serie Tv sono stati accontentati.

13 Reasons Why

Ieri Netflix ha deciso di pubblicare finalmente il trailer della seconda stagione di 13 Reasons Why ufficializzandola (cosa che avevamo previsto) e, secondo quanto rivelato da Deadline, il ritorno di 13 Reasons Why con la seconda stagione è previsto per il 2018. Grazie al successo della nuova Serie Tv Netflix, la storia di Hannah Baker ha fatto il giro del mondo, molte adolescenti e anche molti adulti si sono identificati nella sua figura, ma come ogni cosa che suscita scalpore, sono arrivate anche le critiche.

Saranno tredici episodi anche per il prossimo capitolo della Serie e saranno disponibili su Netflix nel 2018. La trama della seconda stagione, a grandi linee, si svilupperà nella fase immediatamente successiva alla morte di Hannah Baker e riguarderà il difficile percorso dei personaggi principali in questa fase.

La stessa protagonista Katherine Langford, che interpreta Hannah Baker, ha rivelato che dal punto di vista della storia Hannah ha ancora molto da raccontare:

Hannah sarà la protagonista anche della seconda stagione, ci sono così tanti cliffhanger alla fine dell’ultima puntata… Hannah ha ancora molto da dire“. 

Ecco il trailer pubblicato ieri da Netflix:

LEGGI ANCHE – 13 Reasons Why  – Perchè non dovrebbe essere reso obbligatorio nelle scuole

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

serie tv

10 Serie Tv che dovreste smettere di ignorare

MTV Movie

MTV Movie and TV Awards – Tutti i dettagli su vincitori e vinti!