in ,

10 motivi per amare Orange Is the New Black

Serie Tv
Orange Is The New Black

Orange Is the New Black.

La linea sottile che separa la comicità dalla drammaticità.
Nel corso degli anni e delle stagioni Orange Is the New Black si è trasformata, ha cambiato più volte genere e ha conquistato puntata per puntata i cuori di noi fan.
Avvincente e suggestiva, dà sempre nuovi spunti e nuove trame da sviluppare.

Arrivati alla quinta stagione, (qui tutti i dettagli), la amiamo ancora come la amavamo nelle prime stagioni. Ma cosa ci spinge ad essere così fedeli a questa Serie Tv?

Questi dieci motivi sono sicuramente alcuni di quelli che permettono a Orange Is the New Black di essere sempre una delle Serie Tv più amate e più attese.

#1 La sigla

Risultati immagini per orange is the new black gif sigla


THE ANIMAL
THE ANIMAAAL

You’ve Got Time – Regina Spektor

Ormai la cantiamo saltellando per casa come bambini emozionati.
Fa male quando siamo costretti a saltare la sigla di Orange Is the New Black in quelle pochissime volte in cui abbiamo solo quaranta minuti contati per vedere la puntata.
Questa sigla è indubbiamente uno dei maggiori simboli della Serie, se non il più importante.
Abbiamo provato a decifrarla nei volti delle persone sconosciute, negli occhi e negli sguardi di chi fa parte di questa sigla.
È una delle costanti che hanno accompagnato OITNB e noi fan per questi quattro magnifici anni e che speriamo di sentire anche nelle future stagioni.

Written by Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

Twin Peaks

Twin Peaks non è tornata per rassicurarci

serie tv

La CBS annuncia le date delle premiere autunnali di tutte le Serie Tv: eccole!