in ,

10 motivi per amare Lip Gallagher

Secondogenito dei Gallagher, il più grande dei 4 maschietti. Phillip, meglio noto come Lip, è uno dei personaggi più amati e seguiti dell’intera serie televisiva. In sei stagioni ci ha regalato mille e una emozioni: ci ha fatto preoccupare, ridere, commuovere e molto altro ancora. Tra esami del college, qualche scazzottata e “qualche” rapporto sessuale, il ragazzo non smette mai di stupirci. È il braccio destro di Fiona, ma spesso si ritrova a dover risolvere situazioni più grandi di lui. Le qualità per le quali amiamo questo personaggio sono davvero tante, proviamo ad elencarne 10.

1) La famiglia: ciò che abbiamo davvero apprezzato in Lip fin dall’inizio, tanto da amarlo alla follia, è il comportamento che ha nei confronti dei suoi fratelli e dei suoi genitori. Nonostante sia Fiona la sorella maggiore, con l’avanzare delle stagioni, causa i mille problemi della ragazza, sarà lui a prendere in mano le redini della famiglia riuscendo spesso a tranquillizzare tutti con le sue qualità oratorie. Spesso sacrifica il college pur di stare vicino alle persone che ama ma a lui questo non importa perché la sua famiglia viene sempre messa al primo posto. Una menzione particolare va fatta al rapporto che ha con il padre, perché spesso sarà costretto a litigarci pur di difendere gli altri fratelli, non si farà mai scrupoli se sarà costretto ad allontanarlo da casa se questo vorrà dire tenere al sicuro la famiglia. Lip Gallagher, il fratello che tutti vorremmo.Lip

Written by Michael Marcuccio

Studio Discipline dello spettacolo e delle comunicazioni, il mio più grande desiderio è diventare giornalista. Negli ultimi anni mi sono appassionato alle serie Tv e poter esprimere le mie idee tramite i miei articoli è un'esperienza incredibile!

American Gothic, una guest star da One Tree Hill

Doctor Who è finito in buone mani