in ,

10 motivi per amare Nicky Nichols

Come mi è capitato di scrivere in precedenza, io penso che Nicky Nichols sia la versione femminile di Jesse Pinkman di Breaking Bad e forse è per questo che non riesco a vederla sotto un’ottica negativa, nonostante il suo stato di detenuta .

Come lui Nicky Nichols è un po’ sprovveduta, bisognosa di affetto e soprattutto necessita di una guida, una personalità più forte che possa traghettarla fuori dal mondo della droga in cui si è ficcata dentro.

Accantonando il cuoco, ecco per me quali sono i dieci motivi per cui non si può non amare Nicky.

#1- BELLA. Con quella sua aria da sbattutona, le occhiaie, i capelli sempre arruffati, sembra chiedere affetto, come un animale abbandonato sul ciglio di una strada. Chi non se la stringerebbe forte forte fra le braccia?

Natasha Lyonne behind the scenes of Netflix’s “Orange is the New Black” Season 2. Photo credit: Ali Goldstein for Netflix.

Written by Roberta Lilliu

Mi viene l'ansia quando so di dover parlare di me. Faccio una vita molto ordinaria: leggo, ascolto musica, studio arte, scrivo di arte, guardo film e serie tv. Collaboro con il sito www.lazonamorta.it e mi piace partecipare a concorsi letterari che a volte vanno bene e a volte no! In sostanza, mi diverto molto!!!

bloopers helen will sanctuary

Sanctuary e il rifugio del mostruosamente bello

Cesare Borgia: la serie tv sul Principe di Machiavelli