Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Who Is Erin Carter? » Who is Erin Carter 2 stagione: trama, uscita, streaming e news

Who is Erin Carter 2 stagione: trama, uscita, streaming e news

Who is Erin Carter 2 stagione si farà? Ecco tutto ciò che sappiamo al momento sul secondo capitolo della serie.

Contenuti

Who is Erin Carter 2: le ultime news

Molte persone si chiedono se ci sarà o meno una seconda stagione di Who is Erin Carter su Netflix. Vediamo cosa sappiamo finora sulla serie tv.

Da poco è approdata sulla piattaforma Netflix la miniserie composta da sette episodi, diventando rapidamente uno dei contenuti più popolari. Questo show, ambientato a Barcellona, offre una miscela di azione, violenza e suspense, rendendolo un titolo ideale per gli amanti del genere crime. Sebbene sia ancora troppo presto per avere una conferma ufficiale sul suo rinnovo e ritorno per una intensa nuova stagione, possiamo fare qualche supposizione e raccogliere le principali informazioni che ne preannunciano il ritorno.

Nonostante Who is Erin Carter sia presentata come “miniserie”, infatti, non è da sottovalutare l’idea che con 75 milioni di ore visualizzate solo nella prima settimanaWho is Erin Carter 2 stagione vedrà la luce. Anzi, è altamente probabile.


Cosa sappiamo della trama della seconda stagione

La storia che ci viene mostrata è molto interessante, con richiami a serie già viste ma in una chiave totalmente nuova e intrigante. Who is Erin Carter ruota attorno a una donna che nasconde un segreto legato al suo passato. Erin Collantes, una tranquilla insegnante trasferitasi in Spagna dall’Inghilterra con la sua famiglia, cela una sorprendente abilità nel maneggiare le armi e possiede notevoli abilità di combattimento. La verità viene alla luce quando Erin si trova in un supermercato e riesce a disarmare dei rapinatori. Tuttavia, la sua vita subisce una svolta drammatica quando uno dei ladri la riconosce. Nel corso degli episodi, gli spettatori scoprono che Erin non è chi sembra essere e, come preannuncia il titolo, ci mettono di fronte al quesito in questione.

Mentre la stagione prende forma, diventa evidente che Erin non è chi i suoi amici, la sua famiglia e i suoi colleghi pensano che sia. La prima stagione di Who Is Erin Carter si conclude con Erin Carter, interpretata da Evin Ahmad, che riesce a sconfiggere l’assassino e a salvare Emilio, l’amico di suo marito, ma a un costo elevato. Il passato oscuro di Erin continua a pesare sulla sua coscienza nonostante tutti gli sforzi per proteggere la sua famiglia. Mentre è in vacanza con la sua famiglia al mare, Erin incontra il suo ex superiore, il detective Jim Armstrong, che le offre un nuovo incarico. in Who is Erin Carter 2 stagione possiamo aspettarci che ci venga mostrata la situazione della donna con la sua famiglia, nonché lo sviluppo di questo nuovo e intrigante incarico.


Data di uscita

Al momento, non ci sono informazioni ufficiali sulla data di uscita della seconda stagione di Who Is Erin Carter. La serie non è stata ancora rinnovata per una seconda stagione, e sembra che Netflix stia valutando i dati di visualizzazione registrati dalla prima stagione prima di prendere una decisione. Se la serie verrà confermata per una seconda stagione, potremmo aspettarci di vederla tra il 2024 e il 2025, ma per ora bisogna rimanere in attesa di ulteriori aggiornamenti.

LEGGI ANCHE: è davvero importante sapere chi sia Erin Carter?

Who is Erin Carter 2 streaming

La seconda stagione sarà presumibilmente disponibile in esclusiva su Netflix. La piattaforma di streaming, che detiene i diritti della prima stagione, non ha ancora confermato di aver rinnovato la popolare serie per una nuova stagione, ma se così fosse possiamo aspettarci di trovare tanti ed interessanti nuovi episodi proprio lì.


Il cast della stagione 2

Visto il successo della prima stagione e del suo cast eccezionale, possiamo aspettarci che almeno i protagonisti della prima vengano confermati. Infatti, se Netflix confermerà Who Is Erin Carter stagione 2, possiamo aspettarci che anche il cast principale venga riunito, con Evin Ahmad nel ruolo di Erin Carter. Potremmo anche vedere di nuovo i seguenti attori nei rispettivi ruoli:

  • Sean Teale come Jordi Collantes
  • Denise Gough come Margot Muller
  • Douglas Henshall come Daniel Lang
  • Indica Watson come Harper
  • Pep Ambròs come il detective Emilio Martin
  • Susannah Fielding come Olivia Thorne
  • Charlotte Vega come Penelope Reyna

Potrebbero esserci anche delle new entry per rendere il plot della serie ancora più interessante, ma per ulteriori informazioni non ci resta che attendere.


Quanti episodi avrà la stagione 2

Anche in questo caso possiamo solo affidarci alle supposizioni e alle notizie circolanti in rete. Basandoci sulla prima stagione, che offriva la bellezza di 7 episodi, ciascuno della durata di 45 minuti che uniti ci hanno regalato un esordio incredibile, potremmo ritrovare lo stesso numero in un’eventuale seconda stagione di Who is Erin Carter.

LEGGI ANCHE: 10 nuove Serie Tv di Netflix ancora poco conosciute