Vai al contenuto
Home » Vikings

Le 30 citazioni più iconiche di Vikings

vikings

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

E’ inutile girarci troppo intorno. In ogni Serie Tv ci sono quotes degne di nota. In attesa della sua quinta stagione (qui tutti i dettagli), oggi prendiamo in esame le citazioni di Vikings, la Serie targata History trasmessa per la prima volta in Italia nel 2014.

Le Serie Tv rimangono impresse nelle nostre menti e nei nostri cuori per tanti bellissimi e svariati motivi. A volte ricordiamo con estrema lucentezza un personaggio in particolare. Altre volte ci imbattiamo in battaglie, storie d’amore o di amicizia che sappiamo non dimenticheremo mai, per nessuna ragione al mondo.

I dialoghi e le citazioni, però, restano stampati in modo indelebile nella storia, sempre e comunque.

Le frasi pronunciate dai personaggi di Vikings, in particolare, sono uno dei punti di forza della Serie e fanno da sfondo a numerose vicende che si avvalgono proprio delle parole per dare maggior vigore e forza all’azione. La Serie è interamente costellata da citazioni che possiamo definire iconiche.

Noi abbiamo provato a raccogliere le 30 più significativevikings

Ragnar Lothbrok

1- “Odino ha dato il suo occhio per conoscere l’ignoto, ma io farò molto di più.”

Ragnar, il protagonista di Vikings, fin da subito da prova del suo carattere, contraddistinto da un ambizione smisurata e senza precedenti. Quella di un piccolo contadino che, spinto da una sete di conoscenza indescrivibile, scopre nuove magnifiche terre.

2- “È una bella cosa quando il pulcino da una lezione al gallo.”

3- Ragnar: “Che cosa hai sentito a proposito di Re Ecbert?”

Athelstan: “Che è proprio come te.”

Pagine: 1 2 3 4 5