Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Lorelai e Luke di Una mamma per Amica sono senza ombra di dubbio una delle coppie più amate dell’intero universo seriale. Abbiamo aspettato per anni che la donna si accorgesse che il suo “amico”, in realtà, era sempre stato follemente innamorato di lei.
Abbiamo sperato più volte che Lorelai aprisse gli occhi e capisse, finalmente, ciò che noi avevamo capito già durante il primo episodio di Una mamma per amica.
Nonostante la maggior parte dei fan della serie amino alla follia la coppia composta da Lorelai e Luke, però, dobbiamo ammettere che ci sono stati degli ostacoli al loro rapporto che proprio non abbiamo sopportato.
Oggi vogliamo ricordare, infatti, i loro 5 peggiori momenti!
1) Le relazioni sbagliate
Le serie tv ci devono sempre far penare un po’ prima di concederci la gioia di vedere insieme due dei nostri personaggi preferiti. Questo noi addicted lo sappiamo fin troppo bene.
In Una Mamma per Amica, però, non abbiamo proprio sopportato i vari compagni avuti da Lorelai, così come le compagne che ha incontrato Luke nel corso degli anni. Max, Alex, Jason e lo stesso Christopher non facevano che farci sperare ancora di più che Lorelai aprisse finalmente gli occhi. Allo stesso modo, inoltre, non abbiamo mai digerito Anna, Rachel, Nicole e le altre conquiste di Luke.
Le altre relazioni erano semplicemente… sbagliate!








