Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Ogni serie tv fantasy ha la sua bromance: Game of Thrones quella (puramente interessata ma comunque esilarante) tra Bronn e Jaime e The Witcher quella improbabile tra Geralt e il fastidioso cantastorie Ranuncolo. Nel corso della serie i due attraversano mille avventure e, nonostante si lascino in malo modo alla fine della prima stagione, siamo sicuri che rivedremo Ranuncolo anche nella seconda.
E chissà che non ci riservi un’altra hit mondiale…
I loro rapporti non sono sempre idilliaci, ma Geralt ha un grande cuore, nonostante tutto: ecco 5 momenti di The Witcher in cui ha dimostrato di tenere davvero a lui.
1) Lo salva da Torque e dagli elfi

Si tratta della prima minaccia che i due affrontano insieme: Ranuncolo coglie l’opportunità di seguire il famoso Witcher per narrare le sue avventure, Geralt lo asseconda controvoglia. Eppure, nonostante la ghiotta occasione per liberarsi di lui, Geralt dimostra per la prima volta di tenere a quell’ingombrante ospite. Non solo negozia con il diavolo e gli elfi per la sua vita, ma anche per quella di Ranuncolo. Geralt si dimostra, in questa puntata di The Witcher, non solo un abile combattente, ma anche dotato di un discreto talento diplomatico (quando gli va).





