in ,

6 personaggi in cerca di morte in The Walking Dead

Il trailer della sesta stagione di “The Walking Dead”, della durata di 4 minuti (uno dei più epici di sempre), lo aveva ampiamente lasciato intendere. La sesta stagione sarà ricordata come la più violenta e sanguinaria, e nelle prime 12 puntate tutto è stato confermato, ma il vero apice di crudeltà lo avremo negli ultimi 4 episodi. Perchè la sesta stagione finirà nel più terribile e violento dei modi?! Gli attori Andrew Lincoln e Lauren Cohan hanno rilasciato brevi interviste nelle quali hanno provato a spiegare tutto il loro malessere psicofisico sul set e nelle loro giornate comuni. A.L. alias Rick Grimes ha ammesso che : “Ho fatto un ritardo importante sul set. La notte prima non ho dormito affatto, leggere il finale è stato frustrante e brutale, sono stato male”. La bellissima Lauren Cohan, la splendida Maggie Greene dell’universo TWD è andata anche oltre: “Il giorno sul set più difficile della mia vita. Se Andy parla di ritardo sul set, io non ci sarei proprio voluta andare… Ci è voluto tantissimo tempo per riprenderci tutti.”

Gli attori stressati e consumati dall’effetto Negan, non un piccolo ciclone passeggero ma una vera e propria tempesta perfetta pronta a coprire il cielo e le anime di The Walking Dead.

Il suo arrivo minaccia di stravolgere gli equilibri della saga. Direttamente dai fumetti questo personaggio è stato presentato come IL VILLAIN per eccellenza. Ancora non ci è stato mostrato, ma la sua fama lo sta precedendo. Sia dentro che fuori dalla TV Negan sta già spaccando tutto con la sua mazza da baseball “personalizzata” Lucille. In effetti il bisogno di un cattivo degno di questo nome iniziava a farsi sentire parecchio. I diabolici cannibali di Terminus e gli strampalati “Wolves” non sono stati nè all’altezza nè affascinanti rispetto al “Governatore”, ultimo vero Villain della serie. Hype alle stelle per uno dei personaggi destinati a essere il più controverso, disturbato, violento, sboccato e malvagio di tutto il mondo TWD. Con personaggi sempre più addestrati e preparati alla minaccia “Walkers” serve un terremoto vero e proprio! Prepariamoci alla spirale degli orrori e al folle gioco di morte di Negan!!!

The Walking Dead

Volete sapere qualcosa di più? Chi è Negan? E’ impossibile descriverlo con una semplice parola o una semplice frase. Quello che i nostri protagonisti stanno per incontrare è il più cattivo dei cattivi, il peggior villain che potesse capitare, l’uomo che uccidendo si diverte, che affida tutto al caso di cui si sente artefice, la persona che dà un nome alla sua mazza chiodata prima di ordinarle di fracassare il cranio a qualcuno.

Iniziate a farvi un’idea?

Bene. Qualunque sia, sappiate che non è abbastanza.

Nel fumetto Negan uccide brutalmente uno dei protagonisti assoluti sotto gli occhi delle persone che lo amano. E’ la morte più sconvolgente dell’intero fumetto e le premesse sono tali che, nella serie tv, questo giro di boa venga rispettato.

Abbiamo analizzato, pensato e sfornato alcune considerazioni per voi selezionando i principali indiziati. Le motivazioni sono parecchie: presagi derivanti da vari episodi della serie, conseguenze della vita extra-The Walking Dead degli attori e poi ci sono le nostre sensazioni e i nostri ragionamenti.

10 motivi per amare Agent Carter

donna

Gomorra è Amore, Amore è Donna Imma Savastano