Vai al contenuto
Home » The OC » 5 coppie delle Serie Tv la cui prima volta è stata disastrosa

5 coppie delle Serie Tv la cui prima volta è stata disastrosa

Quando due persone si amano, è inevitabile che prima o poi avranno la loro prima volta. Quel momento è sempre stato descritto dovunque come magico, perfetto e romantico. Ed è proprio così che lo sogniamo. Un momento indimenticabile, in cui tutte le stelle del cielo si allineano. Due corpi si uniscono per esprimere l’amore nella sua forma più bella, passionale e dolce. Ci sono scene che hanno espresso proprio questo. Basti pensare a Pacey e Joey di Dawson’s Creek oppure a Ryan e Marissa di The OC.

La prima volta è un momento che ricorderemo per sempre. Forse è anche per questo che vogliamo che sia speciale. Peccato che spesso la realtà non riesc a tenere il passo della fantasia. Proprio come è successo a un’altra coppia amatissima di The OC, ovvero Seth e Summer.

The OC non è l’unica Serie Tv in cui una coppia ha totalmente fallito alle soglie della prima volta. Andiamo a scoprire gli sfortunati che entrano in questo pezzo!

1) Seth e Summer (The OC)

The O.C

Proprio In The OC Seth e Summer ci hanno regalato una storia d’amore bellissima. Non è stato tutto rose e fiori ma non ci sono stati nemmeno i traumi sconvolgenti e i drammi epocali di Ryan e Marissa. I due hanno dato vita a una storia “normale” che li ha fatti maturare ed è culminata nel loro bellissimo matrimonio.

Da una coppia così importante ci si aspetta una prima volta leggendaria. Ma l’unica parola che mi viene per descrivere quel momento è deludente. Niente a che vedere con l’indimenticabile dichiarazione di Seth sul banchetto dei baci. Entrambi i ragazzi sono vergini. Se per Seth ce lo immaginavamo, per Summer invece è stata una sorpresa. I due hanno un approccio al sesso strano, incomprensibile e, vedendo Summer, anche doloroso. Ma non si sono lasciati scoraggiare e ci hanno riprovato, con risultati decisamente migliori!

Pagine: 1 2 3 4 5