in ,

5 coppie delle Serie Tv la cui prima volta è stata disastrosa

The OC

Quando due persone si amano, è inevitabile che prima o poi avranno la loro prima volta. Quel momento è sempre stato descritto dovunque come magico, perfetto e romantico. Ed è proprio così che lo sogniamo. Un momento indimenticabile, in cui tutte le stelle del cielo si allineano. Due corpi si uniscono per esprimere l’amore nella sua forma più bella, passionale e dolce. Ci sono scene che hanno espresso proprio questo. Basti pensare a Pacey e Joey di Dawson’s Creek oppure a Ryan e Marissa di The OC.

La prima volta è un momento che ricorderemo per sempre. Forse è anche per questo che vogliamo che sia speciale. Peccato che spesso la realtà non riesc a tenere il passo della fantasia. Proprio come è successo a un’altra coppia amatissima di The OC, ovvero Seth e Summer.

The OC non è l’unica Serie Tv in cui una coppia ha totalmente fallito alle soglie della prima volta. Andiamo a scoprire gli sfortunati che entrano in questo pezzo!

1) Seth e Summer (The OC)

The O.C

Proprio In The OC Seth e Summer ci hanno regalato una storia d’amore bellissima. Non è stato tutto rose e fiori ma non ci sono stati nemmeno i traumi sconvolgenti e i drammi epocali di Ryan e Marissa. I due hanno dato vita a una storia “normale” che li ha fatti maturare ed è culminata nel loro bellissimo matrimonio.

Da una coppia così importante ci si aspetta una prima volta leggendaria. Ma l’unica parola che mi viene per descrivere quel momento è deludente. Niente a che vedere con l’indimenticabile dichiarazione di Seth sul banchetto dei baci. Entrambi i ragazzi sono vergini. Se per Seth ce lo immaginavamo, per Summer invece è stata una sorpresa. I due hanno un approccio al sesso strano, incomprensibile e, vedendo Summer, anche doloroso. Ma non si sono lasciati scoraggiare e ci hanno riprovato, con risultati decisamente migliori!

Written by Chiara Manetti

Amo scrivere; è la mia passione più grande. Datemi due personaggi e vi monto una storia in un baleno. Mi considero da sempre una scrittrice, anche se non ho mai pubblicato niente.
Amo le serie TV. Le ho scoperte quasi per caso ma, da quando l'ho fatto, non le ho più abbandonate. Ne divoro non so quante a settimana, al mese, all'anno.
Quindi che fare con due passioni come queste? La risposta è semplice: le ho unite. Ho fatto bene? Ovviamente. Il risultato? Beh, quello me lo dovete dire voi.

la casa de papel

Perché Ozark è tutta blu?

shameless

Human